FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

+2
madelbi
jimmyita
6 partecipanti

Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  jimmyita Mer 2 Mar 2011 - 11:45

Lavoro ancora con la 13.36, ma la comparsa della finestra di "programma obsoleto" mi costringe ad installare la 13.37; poichè però il programma di sincro di Blasio mi funziona benissimo (lavoro in due studi, quindi indispensabile) non vorrei che installando la 13.37 si creassero problemi: avevo letto nell'ormai soppresso Forum che la procedura non funzionava con il SP1.
Ora chiedo:
1) con la 13.37 la sincro di Blasio va bene ?
2) è vero che con il SP1 non funziona ?
3) se è così la 13.37 senza SP1 va bene comunque?
Avrei urgenza di sapere subito qualcosa perchè oggi è l'unico pomeriggio libero in cui posso aggiornare (due pc).
Grazie a chi mi aiuterà.
Gian Marco Mattioli

jimmyita
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 30
Punti : 4876
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  madelbi Mer 2 Mar 2011 - 12:00

Lo stesso Blasio aveva risposto sul forum MW (prima che lo cassassero) che la 13.37 SP1 è perfettamente compatible con "sincronizzazione su HD" E' ovvio che se intendi usare la sincro Blasio su Centrale di controllo attiverai solo la RRSlocal senza mettere la spunta su "Abilita sincronizzazione allegati"
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5299
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  Doctorelio Mer 2 Mar 2011 - 12:53

jimmyita ha scritto:[cut...] il programma di sincro di Blasio
Perdonatemi: cos'è??
Grazie,
Doctorelio
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4943
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty sincro su HD

Messaggio  Giuseppe Mer 2 Mar 2011 - 13:09

Doctorelio ha scritto:
jimmyita ha scritto:[cut...] il programma di sincro di Blasio
Perdonatemi: cos'è??
Grazie,
Doctorelio
Rispondo dopo un periodo di assenza forzata (10 giorni senza nè telefono né ADSL per un "guasto alla centrale" ???).
Il mio programma di sincronizzazione su HD non è altro che un programma di facile installazione che permette in automatico la copia del file sincro.db all'apertura di millewin dal pendrive sul disco fisso ed alla chiusura nel senso opposto. Ciò ha vari vantaggi:
- la massima velocità di sincronizzazione possibile, quindi senza rallentamenti di millewin
- l'indipendenza dalla qualità del pendrive
- la maggiore durata (vita) del pendrive.
nello stesso tempo, sempre automaticamente, sincronizza RgRegole, gli allegati ed altre due cartelle di cui una può contenere le fatture emesse e l'altra i certificati salvati ed inviati con metodi vari.

Il programma si può scaricare dai files della mailing list utenti di millewin cliccando sul seguente link:
http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/Sincronizzazione%20su%20HD.exe
Il file contiene anche dettagliate istruzioni che si consiglia vivamente di leggere prima dell'installazione.

Infine confermo che non da alcun problema con qualunque versione di millewin.
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4954
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  Doctorelio Mer 2 Mar 2011 - 14:29

Ti ringrazio. Gentilissimo. study
Doctorelio
Doctorelio
Doctorelio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 88
Punti : 4943
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  Dott.Hiram Mer 2 Mar 2011 - 15:10

Per Giuseppe:
io ho sempre difficoltà a accedere alla lista.
Nonostante ripetute iscrizioni, non riesco a accedere.
Perché non mettere i files importanti anche in questo forum?
Grazie
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5678
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  Giuseppe Mer 2 Mar 2011 - 16:31

Dott.Hiram ha scritto:Per Giuseppe:
io ho sempre difficoltà a accedere alla lista.
Nonostante ripetute iscrizioni, non riesco a accedere.
Perché non mettere i files importanti anche in questo forum?
Grazie
Forum e mailing list hanno due funzioni diverse.
Il forum permette di leggere e scrivere messaggi che rimangono li memorizzati in sequenza e distinti per argomenti, ma non permette l'upload né il download di files. La mailing list, invece, permette l'invio di messaggi sotto forma di e mail a tutti gli iscritti contemporaneamente ed inoltre ha anche uno spazio dove possono essere inviati dei files a loro volta scaricabili dagli altri utenti.
Riguardo alle difficoltà ad accedere alla mailing list in genere dipendono dal fatto che non è stata portata a termine l'iscrizione in modo corretto. Spesso in corso di iscrizione si indica un indirizzo e mail sbagliato oppure che non viene letto regolarmente, in tal caso l'iscrizione non viene portata a termine perché non si risponde ad una mail di conferma. Se invece si è iscritti normalmente, non si accede se si inserisce l'ID utente o la password in modo non corretto (non si rispetta il carattere minuscolo o maiuscolo o si sbagliano i vari simboli, ecc. )
Giuseppe
Giuseppe
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 90
Punti : 4954
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 67
Località : CASERTA

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  Dott.Hiram Mer 2 Mar 2011 - 18:33

Ci riproverò.
Grazie.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5678
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  mario shirt Ven 4 Mar 2011 - 21:25

madelbi ha scritto:Lo stesso Blasio aveva risposto sul forum MW (prima che lo cassassero) che la 13.37 SP1 è perfettamente compatible con "sincronizzazione su HD" E' ovvio che se intendi usare la sincro Blasio su Centrale di controllo attiverai solo la RRSlocal senza mettere la spunta su "Abilita sincronizzazione allegati"

Abbi pazienza non c'e' "abilita sincronizzazione allegati" .Ho versione 13.44 del febbraio 2007 doo aver installato la 13.37 SP1

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5200
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio Empty Re: 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.