Sincronizzazione su HD di Blasio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sincronizzazione su HD di Blasio
Ho cominciato la migrazione dei miei computer da XP a 7(Pro 64 bit) e dopo aver installato Millewin e la patch datami dall'assistenza mi sto apprestando ad installare l'utilissimo programma di Giuseppe per l'RSS local. Mi sono fermato però al momento dell'installazione perchè il Millewin si trova nel seguente percorso: C\Programmi(X86)\Millewin\Dati\Mille.db, percorso diverso da quelli indicati nelle istruzioni. Che faccio ? Cancello tutto ? Oppure "Programmi (x86)" è uguale a Program Files(x86) ?
Se dovessi reinstallare il tutto, devo anche farlo anche per la patch ?
Grazie in anticipo per l'aiuto
Gian Marco Mattioli
Asl 2 Umbria
Gian Marco Mattioli
Asl 2 Umbria
jimmyita- Nuovo Membro
Punti : 5064
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Sincronizzazione su HD di Blasio
jimmyita ha scritto:Ho cominciato la migrazione dei miei computer da XP a 7(Pro 64 bit) e dopo aver installato Millewin e la patch datami dall'assistenza mi sto apprestando ad installare l'utilissimo programma di Giuseppe per l'RSS local. Mi sono fermato però al momento dell'installazione perchè il Millewin si trova nel seguente percorso: C\Programmi(X86)\Millewin\Dati\Mille.db, percorso diverso da quelli indicati nelle istruzioni. Che faccio ? Cancello tutto ? Oppure "Programmi (x86)" è uguale a Program Files(x86) ?
Gian Marco Mattioli
Asl 2 Umbria
Prova a fare l'installazione del mio programma e vedi cosa succede. In ogni caso Millewin non corre pericoli.
In C hai sia la cartella Programmi (x86) che Program Files(x86) ?
In C ho le cartelle Programmi e Programmi(x86) e quando ho lanciato l'installazione di MIllewin dal CD di default l'ha messa in quella Programmi(x86)
jimmyita- Nuovo Membro
Bene, quindi male che vada puoi reinstallare Millewin in Programmi (che per win 7 è in realtà Program Files (x86) e tutto dovrebbe funzionare perfettamente. Credo che poi dovrai anche rilanciare la patch.
Bene, penso proprio che prima disinstallerò e poi reinstallerò di nuovo Millewin nella cartella C:\Programmi.
Grazie Giuseppe, se avessi problemi mi rifarò vivo
Gian Marco Mattioli
Grazie Giuseppe, se avessi problemi mi rifarò vivo
Gian Marco Mattioli
jimmyita- Nuovo Membro
Come dicevo nel post precedente, ho prima cancellato tutto, poi ho reinstallato e tutto è andato bene. Cosa strana quando ho fatto partire il setup dell'eseguibile di Giuseppe come cartella di default per l'installazione stavolta è comparsa quella Program Files(x86), che è poi presente con questa esatta grafia nell'hd del pc.
Quindi tutto bene, grazie ancora Giuseppe per l'aiuto.
Gian Marco Mattioli
Quindi tutto bene, grazie ancora Giuseppe per l'aiuto.
Gian Marco Mattioli
jimmyita- Nuovo Membro
Argomenti simili
» Sincronizzazione "Blasio"
» 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio
» SOS SINCRO-BLASIO
» SINCRO BLASIO
» programma fatture di blasio
» 13.37 e programma di sincronizzazione di Blasio
» SOS SINCRO-BLASIO