Messaggi su MilleBook
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messaggi su MilleBook
Buona giornata a tutto il Forum.
Vi scrivo perchè una Collega che ha iniziato ad usare MilleBook, mi ha fatto notare che, dopo quattro giorni, i messaggi intercorsi con i pazienti vengono cancellati.
Esiste un modo per far sì che i messaggi rimangano sempre disponibili?
Un grazie in anticipo ed un caro saluto a tutto il Forum
Luca Ranzani
La Loggia (TO)
Vi scrivo perchè una Collega che ha iniziato ad usare MilleBook, mi ha fatto notare che, dopo quattro giorni, i messaggi intercorsi con i pazienti vengono cancellati.
Luca Ranzani
La Loggia (TO)
lucaranzani- Nuovo Membro
Punti : 5025
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Messaggi su MilleBook
La messagistica scambiata con i pazienti con Millebook è TUTTA rintracciabile nel diario di ciascun paziente e rimane per sempre. Basta cliccare nell'icona a "foglio" a fianco alla voce "Diario" dalla cartella del paziente.lucaranzani ha scritto:Buona giornata a tutto il Forum.
Luca Ranzani
La Loggia (TO)
Buongiorno a tutti,drtulino ha scritto:La messagistica scambiata con i pazienti con Millebook è TUTTA rintracciabile nel diario di ciascun paziente e rimane per sempre. Basta cliccare nell'icona a "foglio" a fianco alla voce "Diario" dalla cartella del paziente.lucaranzani ha scritto:Buona giornata a tutto il Forum.
Luca Ranzani
La Loggia (TO)
non sono riuscito a trovare l'icona che tu indichi per visualizzare i messaggi (l'icona a foglio che vedo alla sinistra del diario mi mostra una finestra vuota), forse è necessario abilitare qualche procedura di memorizzazione? E sicuramente molto utile, ma archivia anche gli allegati contenuti nei messaggi di millebook?
Grazie
Maurizio
MaurizioP- Nuovo Membro
Punti : 4863
Voti per importanza dei messaggi : 11
Con la procedura che ho descritto si possono vedere i messaggi ricevuti e inviati come tali. Il messaggio allegato ad una prescrizione, purtroppo, che io sappia, non si può recuperare. E' probabile che tu non li vedi perché non sono messaggi veri e propri, ma sempre risposte a prescrizioni richieste.MaurizioP ha scritto:Buongiorno a tutti,drtulino ha scritto:La messagistica scambiata con i pazienti con Millebook è TUTTA rintracciabile nel diario di ciascun paziente e rimane per sempre. Basta cliccare nell'icona a "foglio" a fianco alla voce "Diario" dalla cartella del paziente.lucaranzani ha scritto:Buona giornata a tutto il Forum.
Luca Ranzani
La Loggia (TO)
non sono riuscito a trovare l'icona che tu indichi per visualizzare i messaggi (l'icona a foglio che vedo alla sinistra del diario mi mostra una finestra vuota), forse è necessario abilitare qualche procedura di memorizzazione? E sicuramente molto utile, ma archivia anche gli allegati contenuti nei messaggi di millebook?
Grazie
Maurizio
Argomenti simili
» Messaggi Privati
» millebook: news?
» millebook è attivo?
» Millebook eliminazione paziente
» MilleBook avvertimento fallace in uscita
» millebook: news?
» millebook è attivo?
» Millebook eliminazione paziente
» MilleBook avvertimento fallace in uscita