FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MilleBook avvertimento fallace in uscita

2 partecipanti

Andare in basso

MilleBook avvertimento fallace in uscita Empty MilleBook avvertimento fallace in uscita

Messaggio  LucaLeF Lun 27 Ago 2018 - 9:24

1.controllo prima di chiudere MW : nessuna pendenza in Milebook do il comando di chiusura MW
2.compare l'avviso In coda sono presenti i seguenti dati non inviati:1 paziente da inviare a MilleBook Vuoi uscire comunque? SI NO
3. clicco NO
4.il programma si chiude

dr. Luca Le Foche 

capita?

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleBook avvertimento fallace in uscita Empty Re: MilleBook avvertimento fallace in uscita

Messaggio  drtulino Lun 27 Ago 2018 - 15:48

LucaLeF ha scritto:1.controllo prima di chiudere MW : nessuna pendenza in Milebook do il comando di chiusura MW
2.compare l'avviso In coda sono presenti i seguenti dati non inviati:1 paziente da inviare a MilleBook Vuoi uscire comunque? SI NO
3. clicco NO
4.il programma si chiude

dr. Luca Le Foche 

capita?

Si capita a tutti. E' un problema di sincronizzazione con il cloud. Niente di grave.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7050
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

MilleBook avvertimento fallace in uscita Empty Re: MilleBook avvertimento fallace in uscita

Messaggio  LucaLeF Mar 28 Ago 2018 - 11:41

1- sulla tua diagnosi e prognosi:  Mal comune mezzo gaudio.  anche se una cliccata in più o in meno non sarebbe niente se non sommata alle centinaia e nel tempo migliaia cliccate inutili o fallaci
2- concordo per quanto riguarda l'errata valutazione di una pendenza in Millebook,  meno logico che al messaggio  se continuare o no con la procedura di chiusura In ogni caso il programma si chiuda
Domani appuntamento con l'assistenza 

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleBook avvertimento fallace in uscita Empty Re: MilleBook avvertimento fallace in uscita

Messaggio  LucaLeF Ven 31 Ago 2018 - 13:41

sentita l'assistenza . la pendenza fallace di MilleBook di cui all'avviso nella chiusura di MilleWin è , come giustamente scritto da Tulino, dovuta alla mancata sincronizzazione tra il computer (richiesta del paziente assolta) e il sito MilleBook sul quale ancora non si è registrata l'assolvimento della richiesta del paziente.

Il messaggio vuoi uscire o no invece è ambiguo perchè in ogni caso MilleWin si chiude (sia premendo SI che NO) e sarebbe più correttamente "il tuo MilleBook non è ancora sincronizzato con il sito. Vuoi continuare o no con la sincronizzazione col sito anche se in ogni caso MilleWin si chiuderà?"

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5721
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleBook avvertimento fallace in uscita Empty Re: MilleBook avvertimento fallace in uscita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.