Benchmark per Millewin
4 partecipanti
Benchmark per Millewin
Vorrei chiedere ai Colleghi più esperti se eiste o si può creare un benchmark per millewin, ovvero una query, una procedura da centrale di controllo, ecc. per testare la velocità di una configurazione hardware con installato MW che prescinda dalla grandezza del database in modo da avere una misura più o meno oggettiva della efficenza dei nostri computer.
Per esempio sarebbe interessante testare i nuovi SSD con Optane per capire se accelerano MW che fa continui accessi al database.
Grazie
Per esempio sarebbe interessante testare i nuovi SSD con Optane per capire se accelerano MW che fa continui accessi al database.
Grazie
dottordilecce- Nuovo Membro
Punti : 2939
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: Benchmark per Millewin
Quoto, sarebbe assolutamente utile
thurill- Nuovo Membro
Punti : 4274
Voti per importanza dei messaggi : 10
Mi aggiungo, sarebbe una gran cosa.
francesco83go- Nuovo Membro
Punti : 4890
Voti per importanza dei messaggi : 13
Un HD SSD con sistema operativo e millewin sopra ti stressa molto meno, c'e' una differenza notevole dei tempi di accesso al database.. anche con una CPU non recentissima.dottordilecce ha scritto:Vorrei chiedere ai Colleghi più esperti se eiste o si può creare un benchmark per millewin, ovvero una query, una procedura da centrale di controllo, ecc. per testare la velocità di una configurazione hardware con installato MW che prescinda dalla grandezza del database in modo da avere una misura più o meno oggettiva della efficenza dei nostri computer.
Grazie
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» Millewin e win 7 64
» millewin e w8
» Millewin RRS.net
» Millewin e antivirus
» win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin
» millewin e w8