FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin

2 partecipanti

Andare in basso

win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin Empty win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin

Messaggio  Giovanni Poretti Sab 7 Gen 2012 - 20:35

In entrambi i casi Rtdks50 va' in errore ,crash o non parte la cartella.
Installata la patch per obdc ancora peggio non parte millewin .
Sono partito dall'ultimo disco 13.38 arrivato da poco ed ho installato come amministratore , tutto ok ma questo errore avviene sempre e potrei capire la beta 8 di windows che e' pur sempre una beta a 64 bit funzionante ma il normale sistema seven a 64 bit che a tutti voi va' ,insomma non ho chiarezza.
Idee in proposito , grazie
cicampo

Giovanni Poretti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4835
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin Empty Re: win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin

Messaggio  madelbi Sab 7 Gen 2012 - 21:10

Con Win7 Home Premium la vers 13.38 gira anche senza patch ma a volte si blocca (rtdks50 va in crash), installando la patch da http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/SetupMillePatch37_64Bit_Odbc7.zip tutto riprende a funzionare. Se non funziona controlla che in Origine dati ODBC ci sia Mille7 ossia il driver Sybase SQL Anywhere7... con quello deve funzionare...o no?
madelbi
madelbi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 357
Punti : 5301
Voti per importanza dei messaggi : 68
Data d'iscrizione : 21.02.11
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin Empty Win 7 64 crash millewin

Messaggio  Giovanni Poretti Dom 8 Gen 2012 - 9:56

madelbi ha scritto:Con Win7 Home Premium la vers 13.38 gira anche senza patch ma a volte si blocca (rtdks50 va in crash), installando la patch da http://it.groups.yahoo.com/group/Mailing_list_utenti_Millewin/files/SetupMillePatch37_64Bit_Odbc7.zip tutto riprende a funzionare. Se non funziona controlla che in Origine dati ODBC ci sia Mille7 ossia il driver Sybase SQL Anywhere7... con quello deve funzionare...o no?

Grazie ma sia reiinstallando il tutto ,dopo aver naturalmente pulito sia di cartella millewin che slqany50,sia installando la patch andava in crash .Allora ho copiato il file milleapi.dll da un altro disco e tutto e' tornato normale . Da un mese circa sono in postgres ragion per cui ho installato la demo della 13.38 , con o senza patch 64 bit ho copiato ma questo ruguarda la mia esperienza il milleapi.dll da un altra partizione(disco) su cui era installato il millewin (non da generalizzare per tutti) ed ho eseguito il restore dell'ultimo backup effetuato con il postgres .Devo riconoscere che va' benissimo e che rrs local in postgres ha subito miglioramenti. Per effetuare la conversione a postgres dovete telefonare in sede.
Grazie
Saluti

Giovanni Poretti
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 2
Punti : 4835
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 26.02.11

Torna in alto Andare in basso

win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin Empty Re: win 7 64 bit e beta 8 a 64 bit - Millewin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.