segretaria smemorata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
segretaria smemorata
.. e che c'entra col Forum?
c'entra , c'entra!
La mia segretaria ha tutte le virtù tranne la memoria. <<eh vabbè! che sara? mi sono scordata>> mi dice con una faccia stupita quando le faccio osservare che non ha fatto una cosa che le ho già ripetuto mille volte.
Insomma talora lascia aperto MilleWin nella sua postazione, che , in sua assenza , non è inviolabile da parte delle persone in sala d'attesa, pazienti di altri medici.
Ho configurato il suo Windows con uno screensaver che parte dopo poca inattività e richiede pw per riaccedere al desktop.
Ciononostante vi chiedo
a)c'è una opzione di chiusura automatica di MW configurabile dopo tot tempo di inattività?
b) c'è, mi pare ci sia, ma faccio prima a chiederlo a voi, un software che chiude ad orario un certo programma (in questo caso MW)?
grazie in anticipo
Luca
c'entra , c'entra!
La mia segretaria ha tutte le virtù tranne la memoria. <<eh vabbè! che sara? mi sono scordata>> mi dice con una faccia stupita quando le faccio osservare che non ha fatto una cosa che le ho già ripetuto mille volte.
Insomma talora lascia aperto MilleWin nella sua postazione, che , in sua assenza , non è inviolabile da parte delle persone in sala d'attesa, pazienti di altri medici.
Ho configurato il suo Windows con uno screensaver che parte dopo poca inattività e richiede pw per riaccedere al desktop.
Ciononostante vi chiedo
a)c'è una opzione di chiusura automatica di MW configurabile dopo tot tempo di inattività?
b) c'è, mi pare ci sia, ma faccio prima a chiederlo a voi, un software che chiude ad orario un certo programma (in questo caso MW)?
grazie in anticipo
Luca
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5920
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: segretaria smemorata
Non ho mai provato ma penso che puoi trovare notizie a questo indirizzo:
http://www.guidami.info/2012/08/spegnere-il-pc-o-chiudere-programmi-in.html
http://www.guidami.info/2012/08/spegnere-il-pc-o-chiudere-programmi-in.html
Re: segretaria smemorata
Medico-Opzioni-Sicurezza e privacy, imposta i minuti che sono di tuo piacimento. Non l'ho mai provato, ma dovrebbe funzionare.LucaLeF ha scritto:.. e che c'entra col Forum?
c'entra , c'entra!
Ciononostante vi chiedo
grazie in anticipo
Luca
Argomenti simili
» mille ACN per pc segretaria
» stampa dematerializzata segretaria
» invio dematerializzata da segretaria
» Lombardia: stampa da segretaria
» ricetta telematica e postazione segretaria
» stampa dematerializzata segretaria
» invio dematerializzata da segretaria
» Lombardia: stampa da segretaria
» ricetta telematica e postazione segretaria