FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stampa dematerializzata segretaria

2 partecipanti

Andare in basso

stampa dematerializzata segretaria Empty stampa dematerializzata segretaria

Messaggio  riccardo Mar 27 Ott 2015 - 8:10

Buongiorno a tutti
da circa 1 settimana ci hanno installato nella nostra medicina di gruppo la dematerializzata (sono a Genova)
ho un quesito: per l'invio e poi la successiva stampa dalla segretaria della dematerializzata abbiamo messo in rete e condivisa la sua stampante e funziona tutto bene, vi chiedo pero se per far stampare dalla segretaria anche le ricette rosse SSn che il sistema  prosegue a stampare su ricetta rossa gli accertamenti ,diagnostica e farmaci conto Asl, dobbiamo mettere in rete anche una seconda stampante che è gia presente sulla postazione della segretaria ? e poi quale opzione dobbiamo biffare dalla Gestione studio?
Grazie Riccardo aiuto !! 
sapete dirmi dove posso reperire un manuale per queste opzioni ?

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4943
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

stampa dematerializzata segretaria Empty Re: stampa dematerializzata segretaria

Messaggio  drtulino Mar 27 Ott 2015 - 14:16

riccardo ha scritto:Buongiorno a tutti
da circa 1 settimana ci hanno installato nella nostra medicina di gruppo la dematerializzata (sono a Genova)
ho un quesito: per l'invio e poi la successiva stampa dalla segretaria della dematerializzata abbiamo messo in rete e condivisa la sua stampante e funziona tutto bene, vi chiedo pero se per far stampare dalla segretaria anche le ricette rosse SSn che il sistema  prosegue a stampare su ricetta rossa gli accertamenti ,diagnostica e farmaci conto Asl, dobbiamo mettere in rete anche una seconda stampante che è gia presente sulla postazione della segretaria ? e poi quale opzione dobbiamo biffare dalla Gestione studio?
Grazie Riccardo aiuto !! 
sapete dirmi dove posso reperire un manuale per queste opzioni ?

Le ricette rosse vengono stampate in automatico (per es. quelle in DPC, per la terapia del dolore, ecc.) e direttamente sulla stampante della segretaria, se da questa richieste e poi vanno fatte firmare. E' importante, a mio giudizio, avere una stampante a due cassetti in modo che la segretaria gestisca le dematerializzate in un cassetto e le rosse in un altro. Per la configurazione della ricetta in Gestione studio, vai in Impostazioni-Stampanti e configura la ricetta che ti interessa, ma ripeto devi avere una stampante a doppio cassetto.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7059
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

stampa dematerializzata segretaria Empty dematerializzata

Messaggio  riccardo Mar 27 Ott 2015 - 17:58

Grazie ! sei sempre gentilissimo e competente grazie ancora !

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4943
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

stampa dematerializzata segretaria Empty Re: stampa dematerializzata segretaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.