Estrazione pazienti che assumono IPP CON NUMERO DI CONFEZIONI
Estrazione pazienti che assumono IPP CON NUMERO DI CONFEZIONI
Salve,
non so se in passato sia già stata chiesta una simile query, che d'altra parte mi sembra di notevole attualità. In sostanza mi occorrerebbe una query tramite la quale sia possibile estrarre tutti coloro che assumono inibitori di pompa ma, cosa fondamentale, anche il numero di CONFEZIONI di IPP prescritte per ciascuno di essi in un determinato perido di tempo.
Stessa cosa per i pazienti che assumono farmaci broncodilatatori (codice ATC: R03)
Grazie in anticipo!
Alfredo
non so se in passato sia già stata chiesta una simile query, che d'altra parte mi sembra di notevole attualità. In sostanza mi occorrerebbe una query tramite la quale sia possibile estrarre tutti coloro che assumono inibitori di pompa ma, cosa fondamentale, anche il numero di CONFEZIONI di IPP prescritte per ciascuno di essi in un determinato perido di tempo.
Stessa cosa per i pazienti che assumono farmaci broncodilatatori (codice ATC: R03)
Grazie in anticipo!
Alfredo
alfstone- Nuovo Membro
Punti : 5080
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» Estrazione pazienti che assumono PPI
» Pazienti che assumono psicofarmaci e (presunto) obbligo di segnalazione alla Commissione Patenti
» Estrazione pazienti con email
» ESTRAZIONE PAZIENTI INSERITI IN UN REGISTRO
» ESTRAZIONE PAZIENTI CON BMI >= 35
» Pazienti che assumono psicofarmaci e (presunto) obbligo di segnalazione alla Commissione Patenti
» Estrazione pazienti con email
» ESTRAZIONE PAZIENTI INSERITI IN UN REGISTRO
» ESTRAZIONE PAZIENTI CON BMI >= 35