FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INAIL tramite ACN

2 partecipanti

Andare in basso

INAIL tramite ACN Empty INAIL tramite ACN

Messaggio  marcelloronconi Ven 16 Giu 2017 - 12:11

Millewin mi ha installato una nuovo aggiornamento per la spedizione del FSE, in Umbria. Il nuovo aggiornamento prevede miglioramenti per l'invio delle ricette demat, per invio ricette x mail etc. Prevede inoltre la possibilita' tramite ACN di compilare e spedire direttamente i certificati INAIL: solo che alla fine della procedura vengono stamapte copie sia per il pz, per il datore lavoro e per L'Inail. E' sicuro che vine effettuata anche la spedizione telematica?

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5466
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

INAIL tramite ACN Empty Re: INAIL tramite ACN

Messaggio  drtulino Ven 16 Giu 2017 - 18:53

marcelloronconi ha scritto:Millewin mi ha installato una nuovo aggiornamento per la spedizione del FSE, in Umbria. Il nuovo aggiornamento prevede miglioramenti per l'invio delle ricette demat, per invio ricette x mail etc. Prevede inoltre la possibilita' tramite ACN di compilare e spedire direttamente i certificati INAIL: solo che alla fine della procedura vengono stamapte copie sia per il pz, per il datore lavoro e per L'Inail. E' sicuro che vine effettuata anche la spedizione telematica?
MilleACN permette la sola compilazione, com'è per il certificato di invalidità. A fine procedura viene salvato un file in formato xml che deve essere inviato dal sito INAIL.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

INAIL tramite ACN Empty Re: INAIL tramite ACN

Messaggio  marcelloronconi Mar 20 Giu 2017 - 12:12

no Renato. questo aggiornamento installatomi prevede l'invio diretto, senza dover poi andare sul sito Inail  per caricare il file. In sede di stampa viene rilasciato anche una spiegazione che coferma questo. Ne volevo la prova.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5466
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

INAIL tramite ACN Empty Re: INAIL tramite ACN

Messaggio  drtulino Mar 20 Giu 2017 - 12:17

marcelloronconi ha scritto:no Renato. questo aggiornamento installatomi prevede l'invio diretto, senza dover poi andare sul sito Inail  per caricare il file. In sede di stampa viene rilasciato anche una spiegazione che coferma questo. Ne volevo la prova.
Allora non ne so niente. Avevo testato la prima versione che funzionava come detto sopra, ma non avendo mai inviato certificati INAIL non sono a conoscenza di eventuali ulteriori modifiche. Mi dispiace.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

INAIL tramite ACN Empty Re: INAIL tramite ACN

Messaggio  marcelloronconi Mar 20 Giu 2017 - 12:26

fa parte di un aggiornamento che hanno montato ad alcuni medici da noi in Umbria, una trentina, per la sperimentazione dell'invio del FSE/Patient Summary, e la raccolta del consenso sul portale della Regione.

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5466
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

INAIL tramite ACN Empty Re: INAIL tramite ACN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.