certificazione inail
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
certificazione inail
fermo restando che la convenzione con l'Inail non è mai stata siglata da SNAMI, e che dal 2010 è stata rigettata anche da FIMMG, come vi comportate? e sopratutto che moduli usate, compilabili direttamente da MW o comunque in maniera informatica? io adotto dei moduli che ho caicato su certificati, tariffa 3o e. senza Iva. C'ho delle sentenze recenti, 2012, che condannano L'INAIL a rimborsare il pz..
marcelloronconi- Membro Esperto
Punti : 5654
Voti per importanza dei messaggi : 22
Re: certificazione inail
marcelloronconi ha scritto:fermo restando che la convenzione con l'Inail non è mai stata siglata da SNAMI, e che dal 2010 è stata rigettata anche da FIMMG, come vi comportate? e sopratutto che moduli usate, compilabili direttamente da MW o comunque in maniera informatica? io adotto dei moduli che ho caicato su certificati, tariffa 3o e. senza Iva. C'ho delle sentenze recenti, 2012, che condannano L'INAIL a rimborsare il pz..
Per quei pochi pazienti, che pur da me informati (se lo faccio io pagate, mentre se andate all'INAIL è gratis), decidono che sia io a redigere il Loro certificato, rilascio normalissimo certificato in bianco direttamente da Millewin, facendo pagare come un normale certificato assicurativo (50 euro + IVA). Informo anche il paziente che si può rivalere sull'INAIL per farsi rimborsare il dovuto. Da questo momento non è più un mio problema.
Re: certificazione inail
drtulino ha scritto:marcelloronconi ha scritto:fermo restando che la convenzione con l'Inail non è mai stata siglata da SNAMI, e che dal 2010 è stata rigettata anche da FIMMG, come vi comportate? e sopratutto che moduli usate, compilabili direttamente da MW o comunque in maniera informatica? io adotto dei moduli che ho caicato su certificati, tariffa 3o e. senza Iva. C'ho delle sentenze recenti, 2012, che condannano L'INAIL a rimborsare il pz..
Per quei pochi pazienti, che pur da me informati (se lo faccio io pagate, mentre se andate all'INAIL è gratis), decidono che sia io a redigere il Loro certificato, rilascio normalissimo certificato in bianco direttamente da Millewin, facendo pagare come un normale certificato assicurativo (50 euro + IVA). Informo anche il paziente che si può rivalere sull'INAIL per farsi rimborsare il dovuto. Da questo momento non è più un mio problema.
Stesso discorso :gratis all'Inail a pagamento rimborsabile ( a tariffa INAIL) da me 35,00 piu' Iva.
Mario
mario shirt- Membro Junior
Punti : 5390
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» Certificazione per Legge 104
» certificazione telematica gravidanza
» inail certificati da mw
» INAIL tramite ACN
» archiviazione certificato invalidità e Inail
» certificazione telematica gravidanza
» inail certificati da mw