disdetta contratto rrsnet
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
disdetta contratto rrsnet
salve,
finalmente sono riuscita a fare la sincero col server cooperativa di sole, per cui vorrei disdire il contratto con millewin,siccome faccio parte di una rete ogni medico dve procedere alla disdetta per conto proprio o il referente di nucleo puo'farlo per tutti?mi pare che occorra un preavviso di almeno sei mesi e che la disdetta vada fatta tramite raccomandata o tramite pec,chiedo chi indirizzare la raccomandata e la pec qualcuno sa rispondermi?
grazie a tutti
marialuisa mirti
finalmente sono riuscita a fare la sincero col server cooperativa di sole, per cui vorrei disdire il contratto con millewin,siccome faccio parte di una rete ogni medico dve procedere alla disdetta per conto proprio o il referente di nucleo puo'farlo per tutti?mi pare che occorra un preavviso di almeno sei mesi e che la disdetta vada fatta tramite raccomandata o tramite pec,chiedo chi indirizzare la raccomandata e la pec qualcuno sa rispondermi?
grazie a tutti
marialuisa mirti
maramirti- Nuovo Membro
Punti : 5151
Voti per importanza dei messaggi : 4
Re: disdetta contratto rrsnet
maramirti ha scritto:salve,
grazie a tutti
marialuisa mirti
Io farei una disdetta per ogni singolo medico, essendo i contratti nominativi. La disdetta la puoi mandare per PEC alla seguente email: millenniumfirenze@legalmail.it presente sul sito www.millewin.it
maramirti- Nuovo Membro
scusate ancora.. dando disdetta per rrsnet ci sono problemi per me?nel senso che posso continuare ad usare la cartella clinica millewin e continuare ad avere assistenza da parte di millewin per eventuali problemi?la disdetta va data veramente sei mesi prima?il servizio viene disdetto subito?
grazie ancora
marialuisa
grazie ancora
marialuisa
maramirti- Nuovo Membro
maramirti ha scritto:scusate ancora.. dando disdetta per rrsnet ci sono problemi per me?nel senso che posso continuare ad usare la cartella clinica millewin e continuare ad avere assistenza da parte di millewin per eventuali problemi?la disdetta va data veramente sei mesi prima?il servizio viene disdetto subito?
grazie ancora
marialuisa
Certo che si. Sono due contratti diversi!!! Magari nella lettera di disdetta sottolinea che è solo per RRSNet, non si sa mai!!!
grazie!!!forum veramente fantastico grazie grazie grazie
marialuisa
marialuisa
maramirti- Nuovo Membro
Pagina 1 di 1