per gli utenti pugliesi
Pagina 1 di 1
per gli utenti pugliesi
Ho notato che l'ultimo aggiornamento delle tabelle regionali creano un fatto fastidioso: se si stampano v.odontoiatrica, dermatologica orl e si dà l'invio ( provare per credere ) esce un'unica ricetta per cui bisogna stamparle una alla volta, con enorme perdita di tempo.
Millewn da me contattata mi dice che il problema è nel sist. il sist regionale giustamente dice che avvenendo solo con mw e non con altri gestionali il problema riguarda il nostro gestionale; vengo contattato dalla sig.ra Deborah ( programmatrice ad un livello più alto ) la quale mi dice che avrebbe contattato un operatore del sist.
Dopo alcuni giorni la regione, anzi il sist mi dice che nessuno li ha contattati !
Il problema rimane: non sarebbe il caso che qualche altro collega pugliese facesse delle prove e protestasse con mw, perchè solo così si muoverebbero?
Millewn da me contattata mi dice che il problema è nel sist. il sist regionale giustamente dice che avvenendo solo con mw e non con altri gestionali il problema riguarda il nostro gestionale; vengo contattato dalla sig.ra Deborah ( programmatrice ad un livello più alto ) la quale mi dice che avrebbe contattato un operatore del sist.
Dopo alcuni giorni la regione, anzi il sist mi dice che nessuno li ha contattati !
Il problema rimane: non sarebbe il caso che qualche altro collega pugliese facesse delle prove e protestasse con mw, perchè solo così si muoverebbero?
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Voti per importanza dei messaggi : 1
Argomenti simili
» cancellazione utenti
» acn gratuito per utenti SOLE
» Utenti Millewin tra Monopolio e blocco della nostra iniziativa
» Millewin - Unofficial utilities
» forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?
» acn gratuito per utenti SOLE
» Utenti Millewin tra Monopolio e blocco della nostra iniziativa
» Millewin - Unofficial utilities
» forum ufficiale Millewin non disponibile!?!?!?
Pagina 1 di 1