FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per gli utenti pugliesi

Andare in basso

per gli utenti pugliesi Empty per gli utenti pugliesi

Messaggio  fata4874 Sab 1 Ott 2016 - 10:43

Ho notato che l'ultimo aggiornamento delle tabelle regionali creano un fatto fastidioso: se si stampano v.odontoiatrica, dermatologica orl e si dà l'invio ( provare per credere ) esce un'unica ricetta per cui bisogna stamparle una alla volta, con enorme perdita di tempo.
Millewn da me contattata mi dice che il problema è nel sist. il sist regionale giustamente dice che avvenendo solo con mw e non con altri gestionali il problema riguarda il nostro gestionale; vengo contattato dalla sig.ra Deborah ( programmatrice ad un livello più alto ) la quale mi dice che avrebbe contattato un operatore del sist.
Dopo alcuni giorni la regione, anzi il sist mi dice che nessuno li ha contattati !
Il problema rimane: non sarebbe il caso che qualche altro collega pugliese facesse delle prove e protestasse con mw, perchè solo così si muoverebbero?

fata4874
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 354
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.