installazione postgres
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
installazione postgres
Mi è stato installato postgres nello studio dove lavoro in rete con la segretaria e man mano mi verrà installato sulle altre postazioni (casa, studio singolo).
Qualcuno sa dirmi se esiste un manuale che indichi le differenze pratiche (non a livello di programmatore, insomma) tra Sybase e postgres.
Qualcosa mi è stato detto ma non vorrei trovarmi impreparato nel momento in cui devo fare qualcosa di nuovo.
Ad esempio: differenze nel salvataggio dati e nello spostamento di un database da un pc all'altro (mi dicono che il copia/incolla non va più bene), e non solo.
So che le query per Sybase sono diverse da quelle per postgres ma per il momento questo mi interessa meno.
Qualunque aiuto sarà gradito. Grazie.
Qualcuno sa dirmi se esiste un manuale che indichi le differenze pratiche (non a livello di programmatore, insomma) tra Sybase e postgres.
Qualcosa mi è stato detto ma non vorrei trovarmi impreparato nel momento in cui devo fare qualcosa di nuovo.
Ad esempio: differenze nel salvataggio dati e nello spostamento di un database da un pc all'altro (mi dicono che il copia/incolla non va più bene), e non solo.
So che le query per Sybase sono diverse da quelle per postgres ma per il momento questo mi interessa meno.
Qualunque aiuto sarà gradito. Grazie.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: installazione postgres
Uso Postgres da diversi mesi e non ho notato nessuna differenza da Sybase.
Solo una maggiore velocità nei backup.
Solo una maggiore velocità nei backup.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Re: installazione postgres
Trovi maggiori dettagli nel sito di Millewin nella sezione manualistica nuova installazione in postgres
personalmente e miei colleghi del gruppo abbiano notato un notevole miglioramento in tutto e sopratutto nella possibilita se sei in medicina di gruppo dalla postazione server di fare dei back up quotidiani programmabili(per questo ti deve aiutare la assistenza)
personalmente e miei colleghi del gruppo abbiano notato un notevole miglioramento in tutto e sopratutto nella possibilita se sei in medicina di gruppo dalla postazione server di fare dei back up quotidiani programmabili(per questo ti deve aiutare la assistenza)
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Argomenti simili
» installazione postgres
» installazione ACN
» Millewin e Windows 7 a 64 bit
» nuova installazione
» nuova installazione MW
» installazione ACN
» Millewin e Windows 7 a 64 bit
» nuova installazione