installazione postgres
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
installazione postgres
Dovendo convertire su un "muletto" millewin alla versione postgres devo necessariamente affidarmi all'assistenza (con notevole perdita di tempo) o posso tentare da solo scaricando ex novo il file d'installazione e facendo poi il restore? Qualcuno ha provato?
Alessandro Monachino
Alessandro Monachino
alex- Membro Junior
Punti : 5240
Voti per importanza dei messaggi : 1
installazione postgres
Ciao ti consiglio di farlo con la assistenza MIllewin perche quando è stata effettuata la migrazione nelle nostra medicina di gruppo e di conseguenza sulle postazioni degli studi secondari ho visto che in caso di problemi devono accedere ad alcuni servizi di Windows e sopratutto in caso facessi come noi la migrazione se sei in medicina di gruppo ti programmano un ottimo sistema di back up settimanale agendo appunto sui servizi pianificati
Ciao Riccardo fammi sapere
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5132
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: installazione postgres
riccardo ha scritto:Ciao ti consiglio di farlo con la assistenza MIllewin perche quando è stata effettuata la migrazione nelle nostra medicina di gruppo e di conseguenza sulle postazioni degli studi secondari ho visto che in caso di problemi devono accedere ad alcuni servizi di Windows e sopratutto in caso facessi come noi la migrazione se sei in medicina di gruppo ti programmano un ottimo sistema di back up settimanale agendo appunto sui servizi pianificati
In medicina di gruppo abbiamo gia' fatto tutto con l'assistenza. Quello che vorrei convertire ora e' un computer che uso solo occasionalmente per fare prove e statistiche a casa
ciao
Alessandro
alex- Membro Junior
Punti : 5240
Voti per importanza dei messaggi : 1
Argomenti simili
» installazione postgres
» installazione ACN
» Millewin e Windows 7 a 64 bit
» nuova installazione
» nuova installazione MW
» installazione ACN