monografia del farmaco
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
monografia del farmaco
sul portatile Windows 7 all'apertura della monografia del farmaco appaiono tre opzioni :Nuovo foglietto-Modifica Nr.1-vecchio foglietto con una forma di testo NON ipertestuale.
Finora e sugli altri computer invece un file HTML aperto dal browser corrispondente alla scheda tecnica.
Qualcuno mi sa spiegare?
Finora e sugli altri computer invece un file HTML aperto dal browser corrispondente alla scheda tecnica.
Qualcuno mi sa spiegare?
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5919
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: monografia del farmaco
LucaLeF ha scritto:sul portatile Windows 7 all'apertura della monografia del farmaco appaiono tre opzioni :Nuovo foglietto-Modifica Nr.1-vecchio foglietto con una forma di testo NON ipertestuale.
Qualcuno mi sa spiegare?
Questo succede solo per i farmaci cosiddetti con "Novità" non dovrebbe accadere con tutti. Mi puoi dire il farmaco per il quale ti compare? Per esempio se apri "Augmentin" e digiti "Monografia" non succede.
hai ragione Augmentin NON succede nè su W7 nè su XP, Rocefin invece su Windows7 succede su XP no
chissà perchè.
chissà perchè.
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5919
Voti per importanza dei messaggi : 11
LucaLeF ha scritto:hai ragione Augmentin NON succede nè su W7 nè su XP, Rocefin invece su Windows7 succede su XP no
chissà perchè.
XP non penso supporti questa nuova funzione.
Argomenti simili
» Laroxyl monografia MilleWin e scheda tecnica BancaDati Aifa
» Farmaco sostituibile
» estrazione farmaco
» prontuario 9 3 2015
» ricerca farmaco prescritto
» Farmaco sostituibile
» estrazione farmaco
» prontuario 9 3 2015
» ricerca farmaco prescritto
Pagina 1 di 1