FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

windows 10: millewin rinato

4 partecipanti

Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty windows 10: millewin rinato

Messaggio  alex Sab 16 Apr 2016 - 15:43

Dopo diversi dubbi ho installato Windows 10. Ebbene millewin,che almeno sul mio computer con windows 7 non era mai andato bene(fase di avvio lunghissima,rallentamenti inspiegabili, vari "non risponde") sembra rinato: avvio rapido e una fluidita' mai vista.Sono le prime impressioni,con l'uso vedremo se ci sono anche problemi oltre che vantaggi.
Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty Re: windows 10: millewin rinato

Messaggio  fabgrig1 Sab 16 Apr 2016 - 16:00

alex ha scritto:Dopo diversi dubbi ho installato Windows 10. Ebbene millewin,che almeno sul mio computer con windows 7 non era mai andato bene(fase di avvio lunghissima,rallentamenti inspiegabili, vari "non risponde") sembra rinato: avvio rapido e una fluidita' mai vista.Sono le prime impressioni,con l'uso vedremo se ci sono anche problemi oltre che vantaggi.
Alessandro Monachino
Hai fatto aggiornamento da windows 7(professional od home) o hai fatto un'installazione pulita di windows 10?

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5053
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty Re: windows 10: millewin rinato

Messaggio  alex Sab 16 Apr 2016 - 16:17

fabgrig1 ha scritto:
alex ha scritto:Dopo diversi dubbi ho installato Windows 10. Ebbene millewin,che almeno sul mio computer con windows 7 non era mai andato bene(fase di avvio lunghissima,rallentamenti inspiegabili, vari "non risponde") sembra rinato: avvio rapido e una fluidita' mai vista.Sono le prime impressioni,con l'uso vedremo se ci sono anche problemi oltre che vantaggi.
Alessandro Monachino
Hai fatto aggiornamento da windows 7(professional od home) o hai fatto un'installazione pulita di windows 10?

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana
Aggiornamento da windows 7 home

Alessandro Monachino

alex
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 132
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.02.11

Torna in alto Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty Re: windows 10: millewin rinato

Messaggio  Antonio Mer 18 Mag 2016 - 14:36

ieri mattina mi sono trovato Windows 10 installato, aggiornato nella notte da Microsoft,  sul PC di casa e sul server di studio (10 PC connessi):
a casa ho terminato l'installazione e devo dire che tutto funziona a meraviglia , compreso Millewin (più veloce) e  a mio parere esteticamente migliorata la grafica , che già conoscevo avendo in uso un cell Nokia con sistema windows; 
sul server non ho avuto coraggio ed  ho ripristinato Windows 7.
Cosa consigliate di fare ?
Antonio
Antonio
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4902
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty Re: windows 10: millewin rinato

Messaggio  fabgrig1 Mer 18 Mag 2016 - 15:34

Antonio ha scritto:ieri mattina mi sono trovato Windows 10 installato, aggiornato nella notte da Microsoft,  sul PC di casa e sul server di studio (10 PC connessi):
a casa ho terminato l'installazione e devo dire che tutto funziona a meraviglia , compreso Millewin (più veloce) e  a mio parere esteticamente migliorata la grafica , che già conoscevo avendo in uso un cell Nokia con sistema windows; 
sul server non ho avuto coraggio ed  ho ripristinato Windows 7.
Cosa consigliate di fare ?
Io che gia' avevo chiesto al collega se aveva aggiornato da windows 7 o fatto un'installazione pulita ,ho provato ad aggiornare per due volte due notebook con win 7 a win 10 con risultati disastrosi.
Perdita di tutte le stampanti installate (6),funzionamento di millewin buono ma alcune volte compariva un errore sql e dovevo riavviare perche' mille rifunzionasse.
Non me la sono sentita di reinstallare le stampanti con i vari settaggi anche per la dematerializzata, ho provato ha contattare l'assistenza per l'errore sql e dopo 27 minuti d'attesa ho desistito e sono ritornato a windows 7.

Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5053
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty Re: windows 10: millewin rinato

Messaggio  riccardo Gio 19 Mag 2016 - 17:12

anch'io ho le mie perplessita 'sulla migrazione a Win 10 ,sono troppe a mio modestissimo avviso le variabili imprevedibili sopratutto quando avviene la migrazione su server e client in rete locale ,come citava nel suo post il collega l'errore in sql lo dimostra,occorre consultare un esperto dei sistemi operativi Microsoft 
quando decidero la migrazione del mio gruppo lo faro fare  ai miei consulenti informatici (per chi è di Genova o LIguria posso fornire privatamente i recapiti)

riccardo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 96
Punti : 4943
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

windows 10: millewin rinato Empty Re: windows 10: millewin rinato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.