MIllewin e finestre Windows 8
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MIllewin e finestre Windows 8
Accade anche a voi che utilizzando WIndows 8 alcune finestre di dialogo di Millewin restino in secondo piano, nascoste dalla finestra principale creando non pochi problemi nell'utilizzo del programma?
Re: MIllewin e finestre Windows 8
Sul muletto di casa con W8.1 non mi succede. Qualche volta mi succede in studio con W7 a 64 bit, ma non sono certo che non dipenda da me che di fronte a ritardi di risposta del programma clicco con il mouse su altre finestre.Lucio Mignone ha scritto:Accade anche a voi che utilizzando WIndows 8 alcune finestre di dialogo di Millewin restino in secondo piano, nascoste dalla finestra principale creando non pochi problemi nell'utilizzo del programma?
Re: MIllewin e finestre Windows 8
drtulino ha scritto:Sul muletto di casa con W8.1 non mi succede. Qualche volta mi succede in studio con W7 a 64 bit, ma non sono certo che non dipenda da me che di fronte a ritardi di risposta del programma clicco con il mouse su altre finestre.Lucio Mignone ha scritto:Accade anche a voi che utilizzando WIndows 8 alcune finestre di dialogo di Millewin restino in secondo piano, nascoste dalla finestra principale creando non pochi problemi nell'utilizzo del programma?
Non ne parliamo...
Anche con 2 pc nuovi (i5) Millewin si 'freeza' spesso ed i ritardi di risposta sono insopportabili.
Con gli altri programmi non accade.
Argomenti simili
» cornice finestre millewin e windows 7
» Millewin ed Windos 10
» Windows 8 e Millewin
» Millewin e Windows 7 a 64 bit
» Millewin 13.38 windows 7 64bit
» Millewin ed Windos 10
» Windows 8 e Millewin
» Millewin e Windows 7 a 64 bit
» Millewin 13.38 windows 7 64bit
Pagina 1 di 1