prima sincronizzazione post gres
Pagina 1 di 1
prima sincronizzazione post gres
Ciao i giorni scorsi la assistenza di millewin ha effettuato la conversione a post gres
oggi li ho consultati per ricreare un nuovo sincro post gres in sqylite (scusate se li trascrivo male..)
ho effettuato il primo sincro dal server con una operazione velocissima (in passato con sybase impiegava come sapete molte ore)
per passare poi la sincronizzazione sul client un operatore mi ha consigliato dal client ti mettere un flag sulla centrale di controllo "disabilita la alimentazione della porta dopo la rimozione del supporto esterno" cioe la pen drive con il file della sincronizzazione
un altro operatore mi ha detto che è indifferente
che ne pensate ?
grazie Riccardo
oggi li ho consultati per ricreare un nuovo sincro post gres in sqylite (scusate se li trascrivo male..)
ho effettuato il primo sincro dal server con una operazione velocissima (in passato con sybase impiegava come sapete molte ore)
per passare poi la sincronizzazione sul client un operatore mi ha consigliato dal client ti mettere un flag sulla centrale di controllo "disabilita la alimentazione della porta dopo la rimozione del supporto esterno" cioe la pen drive con il file della sincronizzazione
un altro operatore mi ha detto che è indifferente
che ne pensate ?
grazie Riccardo
riccardo- Nuovo Membro
Punti : 5131
Voti per importanza dei messaggi : 11
Argomenti simili
» sybase o postgres era owidctlpar
» milleweb. va bè, ma prima..
» anagrafica incompleta "prima" del certificato
» scomparsa della prima riga in prospetto farmaci
» Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!
» milleweb. va bè, ma prima..
» anagrafica incompleta "prima" del certificato
» scomparsa della prima riga in prospetto farmaci
» Un consiglio prima di acquistare una nuova stampante veramente compatibile con millewin!
Pagina 1 di 1