FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esenzioni per patologia

5 partecipanti

Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Esenzioni per patologia

Messaggio  aditroia Ven 18 Set 2015 - 12:19

Una domanda ai colleghi:
è possibile consultare on line le esenzioni per patologia?
Lavoro in Campania.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  Admin Ven 18 Set 2015 - 17:38

Nel decreto del Commissario ad Acta n. 32 del 30/3/2015 era stabilito:


" di stabilire che le ASL debbano rendere disponibili, in tempo reale, al Sistema TS gli elenchi aggiornati degli esenti per patologia e/o malattia rara e/o condizione, con specifici “web services”, entro il 30.04.2015. Nelle more e per il tempo strettamente necessaria all’entrata a regime dei sistemi informativi delle ASL per la gestione in tempo reale, laddove il doppio codice non dovesse essere già automaticamente associato al paziente, il medico prescrittore provvede manualmente aggiungendo al codice di esenzione per patologia e/o malattia rara e/o condizione la E, nell’ultimo carattere disponibile e riempendo di “0” gli eventuali spazi vuoti"



Di tutto ciò ad oggi è rimasto .... il silenzio.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5505
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  vincenzoasc Sab 19 Set 2015 - 11:20

Nel sito www.aslna3sud.it
nel quale si accede previo lancio del programma Forti Client Connect, fornito dall'ASL,

entra nell'area operatori e dipendenti > portale del medico > applicazioni > login al portale > servizi medico di base > assistiti

Se digiti nella casella di ricerca assistiti il segno %, comparirà l'elenco nominativo dei tuoi assistiti , con una casellina gialla a sinistra di ciascun nominativo. Cliccando su di essa potrai consultare eventuali esenzioni del paziente (esenzioni condizioni economiche, esenzioni invalidità civile ed esenzioni per patologie croniche ).

N.B. Nello stesso sito si scarica lo statino mensile ed il CUD annuale.

Ciao  Enzo Ascione    Surprised
vincenzoasc
vincenzoasc
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 32
Punti : 4879
Voti per importanza dei messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : ASL NA 3 SUD Torre del Greco

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  filippo Lun 21 Set 2015 - 9:37

vincenzoasc ha scritto:Nel sito www.aslna3sud.it
nel quale si accede previo lancio del programma Forti Client Connect, fornito dall'ASL,

entra nell'area operatori e dipendenti > portale del medico > applicazioni > login al portale > servizi medico di base > assistiti

Se digiti nella casella di ricerca assistiti il segno %, comparirà l'elenco nominativo dei tuoi assistiti , con una casellina gialla a sinistra di ciascun nominativo. Cliccando su di essa potrai consultare eventuali esenzioni del paziente (esenzioni condizioni economiche, esenzioni invalidità civile ed esenzioni per patologie croniche ).

N.B. Nello stesso sito si scarica lo statino mensile ed il CUD annuale.

Ciao  Enzo Ascione    Surprised

In Toscana non è possibile consultare le esenzioni dei nostri pazienti online!!

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5243
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  aditroia Lun 21 Set 2015 - 16:03

vincenzoasc ha scritto:Nel sito www.aslna3sud.it
nel quale si accede previo lancio del programma Forti Client Connect, fornito dall'ASL,

entra nell'area operatori e dipendenti > portale del medico > applicazioni > login al portale > servizi medico di base > assistiti

Se digiti nella casella di ricerca assistiti il segno %, comparirà l'elenco nominativo dei tuoi assistiti , con una casellina gialla a sinistra di ciascun nominativo. Cliccando su di essa potrai consultare eventuali esenzioni del paziente (esenzioni condizioni economiche, esenzioni invalidità civile ed esenzioni per patologie croniche ).

N.B. Nello stesso sito si scarica lo statino mensile ed il CUD annuale.

Ciao  Enzo Ascione    Surprised
Grazie Enzo, gentilissimo!
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5098
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  amico di Giuseppe Ven 25 Set 2015 - 23:01

Admin ha scritto:Nel decreto del Commissario ad Acta n. 32 del 30/3/2015 era stabilito:


" di stabilire che le ASL debbano rendere disponibili, in tempo reale, al Sistema TS gli elenchi aggiornati degli esenti per patologia e/o malattia rara e/o condizione, con specifici “web services”, entro il 30.04.2015. Nelle more e per il tempo strettamente necessaria all’entrata a regime dei sistemi informativi delle ASL per la gestione in tempo reale, laddove il doppio codice non dovesse essere già automaticamente associato al paziente, il medico prescrittore provvede manualmente aggiungendo al codice di esenzione per patologia e/o malattia rara e/o condizione la E, nell’ultimo carattere disponibile e riempendo di “0” gli eventuali spazi vuoti"



Di tutto ciò ad oggi è rimasto .... il silenzio.
Caro Peppe Admin,
questa sera attraverso MW mi sono scaricato le esenzioni dal Mef e vedendo il numero nettamente superiore al solito mi sono ... insospettito e guardando attentamente mi sono accorto che sono comparse anche le esenzioni per patologia 031, 013, D03, C02, C03 ecc.per ciascun pz. in ordine alfabetico e che si può stampare direttamente.
Antonio Menna
ASL CE distr, 21

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4957
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  Admin Sab 26 Set 2015 - 17:51

amico di Giuseppe ha scritto:
Admin ha scritto:Nel decreto del Commissario ad Acta n. 32 del 30/3/2015 era stabilito:


" di stabilire che le ASL debbano rendere disponibili, in tempo reale, al Sistema TS gli elenchi aggiornati degli esenti per patologia e/o malattia rara e/o condizione, con specifici “web services”, entro il 30.04.2015. Nelle more e per il tempo strettamente necessaria all’entrata a regime dei sistemi informativi delle ASL per la gestione in tempo reale, laddove il doppio codice non dovesse essere già automaticamente associato al paziente, il medico prescrittore provvede manualmente aggiungendo al codice di esenzione per patologia e/o malattia rara e/o condizione la E, nell’ultimo carattere disponibile e riempendo di “0” gli eventuali spazi vuoti"



Di tutto ciò ad oggi è rimasto .... il silenzio.
Caro Peppe Admin,
questa sera attraverso MW mi sono scaricato le esenzioni dal Mef e vedendo il numero nettamente superiore al solito mi sono ... insospettito e guardando attentamente mi sono accorto che sono comparse anche le esenzioni per patologia 031, 013, D03, C02, C03 ecc.per ciascun pz. in ordine alfabetico e che si può stampare direttamente.
Antonio Menna
ASL CE distr, 21

Confermo che adesso sul sito del MEF sono presenti anche le esenzioni diverse da quelle per reddito, però non sono tutte ed inoltre Millewin non le carica automaticamente.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5505
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Esenzioni per patologia Empty Re: Esenzioni per patologia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.