FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio

Andare in basso

Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio Empty Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio

Messaggio  jimmyita Lun 30 Mar 2015 - 17:37

Oggi al termine della seduta di studio mattutina, chiudendo Millewin con la Sincronizzazione di Blasio, la chiavetta usb ha cominciato a mandare messaggi di errore ed è fondamentalmente defunta.
Ne avevo un'altra identica di scorta e quindi dopo averle assegnato la consueta lettera di unità (Z), ho copiato i due file sincro.db e sincro.old dalla cartella "sincro" situata sull'hard disk.
Tutto ok salvo che, alla chiusura del,programma, nella finestra dell'eseguibile, in basso, compare questo messaggio:

"z:\sincro.old
Accesso negato.
Nome duplicato o impossibile
trovare il file".

Quando nel pomeriggio sono andato nell'altro studio ed ho eseguito la procedura di sincronizzazione, tutto è andato a buon fine: ho ritrovato tutto quello che avevo fatto in mattinata, immagini comprese.
Alla chiusura però, ricompare lo stesso messaggio di cui sopra.
A questo punto non so cosa fare e come procedere, anche se apparentemente tutto funziona.
Mi rivolgo per aiuto soprattutto a Giuseppe, autore della procedura.
Grazie

Gian Marco Mattioli
Usl 2 Umbria

jimmyita
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 30
Punti : 5067
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.