Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio
Pagina 1 di 1
Problemi con la Sincronizzazione RRS local di Blasio
Oggi al termine della seduta di studio mattutina, chiudendo Millewin con la Sincronizzazione di Blasio, la chiavetta usb ha cominciato a mandare messaggi di errore ed è fondamentalmente defunta.
Ne avevo un'altra identica di scorta e quindi dopo averle assegnato la consueta lettera di unità (Z), ho copiato i due file sincro.db e sincro.old dalla cartella "sincro" situata sull'hard disk.
Tutto ok salvo che, alla chiusura del,programma, nella finestra dell'eseguibile, in basso, compare questo messaggio:
"z:\sincro.old
Accesso negato.
Nome duplicato o impossibile
trovare il file".
Quando nel pomeriggio sono andato nell'altro studio ed ho eseguito la procedura di sincronizzazione, tutto è andato a buon fine: ho ritrovato tutto quello che avevo fatto in mattinata, immagini comprese.
Alla chiusura però, ricompare lo stesso messaggio di cui sopra.
A questo punto non so cosa fare e come procedere, anche se apparentemente tutto funziona.
Mi rivolgo per aiuto soprattutto a Giuseppe, autore della procedura.
Grazie
Gian Marco Mattioli
Usl 2 Umbria
Ne avevo un'altra identica di scorta e quindi dopo averle assegnato la consueta lettera di unità (Z), ho copiato i due file sincro.db e sincro.old dalla cartella "sincro" situata sull'hard disk.
Tutto ok salvo che, alla chiusura del,programma, nella finestra dell'eseguibile, in basso, compare questo messaggio:
"z:\sincro.old
Accesso negato.
Nome duplicato o impossibile
trovare il file".
Quando nel pomeriggio sono andato nell'altro studio ed ho eseguito la procedura di sincronizzazione, tutto è andato a buon fine: ho ritrovato tutto quello che avevo fatto in mattinata, immagini comprese.
Alla chiusura però, ricompare lo stesso messaggio di cui sopra.
A questo punto non so cosa fare e come procedere, anche se apparentemente tutto funziona.
Mi rivolgo per aiuto soprattutto a Giuseppe, autore della procedura.
Grazie
Gian Marco Mattioli
Usl 2 Umbria
jimmyita- Nuovo Membro
Punti : 5067
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» RRS local -Domanda per Giuseppe Blasio
» problemi RRS local
» SOS SINCRO-BLASIO
» Sincronizzazione su HD di Blasio
» Sincronizzazione "Blasio"