ERRORE NELLE ESTRAZIONI DA GPG
2 partecipanti
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività professionale => Entra=>
Pagina 1 di 1
ERRORE NELLE ESTRAZIONI DA GPG
Mi sono accorto che quando estraggo i pz con IRC (insuff. renale cronica), mi accorpa anche quelli con IVC (insuff. venosa cronica).
Accade anche ad altri utenti GPG?
Antonio Menna
MMG Asl CE
Antonio Menna
MMG Asl CE
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5143
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: ERRORE NELLE ESTRAZIONI DA GPG
Ciao Antonio,amico di Giuseppe ha scritto:Mi sono accorto che quando estraggo i pz con IRC (insuff. renale cronica), mi accorpa anche quelli con IVC (insuff. venosa cronica).
Antonio Menna
MMG Asl CE
come stai? A me non estrae solo quelli con IRC e IVC, ma anche pazienti che non hanno uno di questi due problemi. Ho già segnalato il problema ed attendo risposta.
Ti farò sapere.
Svelato l'arcano. La query che forma l'elenco prevedeva oltre ai pazienti con il problema IRC anche l'inserimento di quei pazienti che hanno nella cartella accertamenti il calcolo del GFR < a 60 ml/min. Non prevede però l'ultima misurazione, ma una misurazione. Verrà corretto il calcolo ed allineato all'ultima misurazione.drtulino ha scritto:Ciao Antonio,amico di Giuseppe ha scritto:Mi sono accorto che quando estraggo i pz con IRC (insuff. renale cronica), mi accorpa anche quelli con IVC (insuff. venosa cronica).
Antonio Menna
MMG Asl CE
come stai? A me non estrae solo quelli con IRC e IVC, ma anche pazienti che non hanno uno di questi due problemi. Ho già segnalato il problema ed attendo risposta.
Ti farò sapere.
Ciao Renato,drtulino ha scritto:Svelato l'arcano. La query che forma l'elenco prevedeva oltre ai pazienti con il problema IRC anche l'inserimento di quei pazienti che hanno nella cartella accertamenti il calcolo del GFR < a 60 ml/min. Non prevede però l'ultima misurazione, ma una misurazione. Verrà corretto il calcolo ed allineato all'ultima misurazione.drtulino ha scritto:Ciao Antonio,amico di Giuseppe ha scritto:Mi sono accorto che quando estraggo i pz con IRC (insuff. renale cronica), mi accorpa anche quelli con IVC (insuff. venosa cronica).
Antonio Menna
MMG Asl CE
Ti farò sapere.
io sto bene e spero che anche tu lo sia, anche se molto stressati un pò per la demat ed un pò perchè c'è ancora molta patologia respiratoria con ambulatori pieni fino a tardi.
Grazie per i chiarimenti come al solito precisi e puntuali!
Colgo l'occasione per formulare a te, a Peppe Admin ed a tutti gli iscritti al Forum i più sinceri Auguri di una Santa e serena Pasqua.
Antonio
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5143
Voti per importanza dei messaggi : 3
amico di Giuseppe ha scritto:Ciao Renato,drtulino ha scritto:Svelato l'arcano. La query che forma l'elenco prevedeva oltre ai pazienti con il problema IRC anche l'inserimento di quei pazienti che hanno nella cartella accertamenti il calcolo del GFR < a 60 ml/min. Non prevede però l'ultima misurazione, ma una misurazione. Verrà corretto il calcolo ed allineato all'ultima misurazione.drtulino ha scritto:Ciao Antonio,amico di Giuseppe ha scritto:Mi sono accorto che quando estraggo i pz con IRC (insuff. renale cronica), mi accorpa anche quelli con IVC (insuff. venosa cronica).
Antonio Menna
MMG Asl CE
Ti farò sapere.
io sto bene e spero che anche tu lo sia, anche se molto stressati un pò per la demat ed un pò perchè c'è ancora molta patologia respiratoria con ambulatori pieni fino a tardi.
Grazie per i chiarimenti come al solito precisi e puntuali!
Colgo l'occasione per formulare a te, a Peppe Admin ed a tutti gli iscritti al Forum i più sinceri Auguri di una Santa e serena Pasqua.
Antonio
Grazie Antonio, ricambio gli Auguri di una Serena Pasqua per te e famiglia.
Argomenti simili
» Clearance della creatinina nelle 24 ore
» posso mettere l ipad nelle spese ?
» estrazioni certificati
» estrazioni facili
» trasferimento estrazioni tra pc
» posso mettere l ipad nelle spese ?
» estrazioni certificati
» estrazioni facili
» trasferimento estrazioni tra pc
FORUM PER UTENTI MILLEWIN :: MilleGPG - Strumento di analisi della propria attività professionale => Entra=>
Pagina 1 di 1