ordine problemi in lettera a collega
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ordine problemi in lettera a collega
Buon giorno a tutti!
Io ho organizzato i problemi dei pazienti in cluster con un problema principale e poi i problemi secondari, peró quanto stampo la lettera per un collega con i problemi me li mette tutti in disordine non so se va per data o in modo alfabetico, peró questo rende la lettera molto meno chiara.
Qualcuno ha un idea per solvere il problema?
Io ho organizzato i problemi dei pazienti in cluster con un problema principale e poi i problemi secondari, peró quanto stampo la lettera per un collega con i problemi me li mette tutti in disordine non so se va per data o in modo alfabetico, peró questo rende la lettera molto meno chiara.
JoTap- Nuovo Membro
Punti : 3748
Voti per importanza dei messaggi : 10
Re: ordine problemi in lettera a collega
JoTap ha scritto:Buon giorno a tutti!
Più volte richiesta, non penso, che ad oggi, ci sia una soluzione al problema.
Gestionale vetusto
Millewin sarebbe a mio parere (lo uso oramai da quasi 10 anni) un gestionale completamente da revisionare sia nella veste grafica perchè anche l'occhio da sempre vuole la sua parte e sia e soprattutto nell'editor, oggi assolutamente improponibile. Ma purtroppo i tecnici sono più impegnati nel seguire tutti gli aggiornamenti regionali da fare quasi quotidianamente che nello sviluppare un software veramende moderno e soprattutto stabile. G.Bellomonte
docbel- Nuovo Membro
Punti : 5045
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» LETTERA APERTA A BALDUZZI
» sostituzioni collega
» ordine accertamenti
» ordine visualizzazione accertamenti
» RICERCA NUMERO ISCRIZIONE ORDINE
» sostituzioni collega
» ordine accertamenti
» ordine visualizzazione accertamenti