FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ordine accertamenti

4 partecipanti

Andare in basso

ordine accertamenti Empty ordine accertamenti

Messaggio  marcelloronconi Mar 25 Nov 2014 - 10:48

Qualcuno mi sa spiegare come Millewin elenca gli accertamenti? di certo non in ordine alfabetico, ma con un criterio che non capisco, forse si potrebbe migliorare accorpando gli accertamenti ordinandoli per categorie, tipo colesterolo con trigliceridi, onde permettere, quando registri i risultati, una funzione più snella al medico

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5464
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ordine accertamenti Empty Re: ordine accertamenti

Messaggio  pvelona Mar 25 Nov 2014 - 17:14

marcelloronconi ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare come Millewin elenca gli accertamenti? di certo non in ordine alfabetico, ma con un criterio che non capisco, forse si potrebbe migliorare accorpando gli accertamenti ordinandoli per categorie, tipo colesterolo con trigliceridi, onde permettere, quando registri i risultati, una funzione più snella al medico

Quanto sarebbe bello che una TC del torace, fatta casualmente nella stessa data degli esami del sangue, non si infilasse tra un colesterolo ed un esame urine.......!

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5389
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

ordine accertamenti Empty Re: ordine accertamenti

Messaggio  draleo83 Mer 26 Nov 2014 - 19:56

per Marcello Ronconi. Mi risulta che dovresti far parte del gruppo di colleghi che lavorano al Prontuario regionale degli accertamenti. Da un po' di mesi è scomparsa da MW -versione Umbria- la voce " intervento di cataratta con impianto di lente intraoculare cod 13.71" . Tale dizione è però richiesta, esattamente così scritta,   dall'Oculistica del S.Maria misericordia (pena l'esclusione del paz) . Il che mi costringere a scrivere a mano le relative richieste, che non sono poi poche (sembra che  sia in atto un'epidemia di cataratte) . Se ti fosse possibile, Potresti cortesemente far presente la cosa , per arrivare ad una  soluzione?
Leonardo Draghini
draleo83
draleo83
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 225
Punti : 5118
Voti per importanza dei messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ordine accertamenti Empty Re: ordine accertamenti

Messaggio  LucaLeF Mer 24 Dic 2014 - 10:22

l'avevo già segnalato come una delle "migliori migliorie per MW" 
vogliamo fare una richiesta di gruppo alla Millennium?

Luca Le Foche

1-presentazione a video degli accertamenti in ordine alfabetico :es azotemia, bilirubina, calcio, emocromo, ferro, glicemia etc etc PERCHE' l'inserimento delle risposte è una delle operazioni più frequenti e io mi rimbambisco a saltare da una all'altra non essendoci corrispondeza tra l'ordine dei referti di laboratorio e l'ordine di MilleWin

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5730
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ordine accertamenti Empty Re: ordine accertamenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.