Stampa ricette fascia C
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stampa ricette fascia C
Ciao a tutti lavoro in un piccolo gruppo nelle Marche, siamo solo in tre, con il server nella postazione delle segretarie, la mia stampante, Brother 5340, stampa le rosse dal cassetto principale e la demat dal vassoio by-pass ma non riesco ad inviare le ricette di fascia C alla stampa sul foglio bianco, ma come si fa? Non riesco a trovare il modo di indirizzare la stampa, da gestione studio non si fa, da opzioni stampa nemmeno, da Mille utilità neanche, da dove si può configurare ? Qualcuno mi può aiutare?
Leonardo Spuri Capesciotti
Fabriano
Fabriano
leoscape- Nuovo Membro
Punti : 5024
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: Stampa ricette fascia C
leoscape ha scritto:Ciao a tutti lavoro in un piccolo gruppo nelle Marche, siamo solo in tre, con il server nella postazione delle segretarie, la mia stampante, Brother 5340, stampa le rosse dal cassetto principale e la demat dal vassoio by-pass ma non riesco ad inviare le ricette di fascia C alla stampa sul foglio bianco, ma come si fa? Non riesco a trovare il modo di indirizzare la stampa, da gestione studio non si fa, da opzioni stampa nemmeno, da Mille utilità neanche, da dove si può configurare ? Qualcuno mi può aiutare?
Fabriano
Da Mille utilità => Stampe => Configura
In corrispondenza di "Ricette su ricettario personale" => Assegna la stampante di default (quella per i fogli bianchi) e poi spunta Modulo specifico Terapie e selezioni la ricetta dalla biblioteca per i farmaci di Fascia C => Chiudi e dovrebbe funzionare.
leoscape ha scritto:Ciao a tutti lavoro in un piccolo gruppo nelle Marche, siamo solo in tre, con il server nella postazione delle segretarie, la mia stampante, Brother 5340, stampa le rosse dal cassetto principale e la demat dal vassoio by-pass ma non riesco ad inviare le ricette di fascia C alla stampa sul foglio bianco, ma come si fa? Non riesco a trovare il modo di indirizzare la stampa, da gestione studio non si fa, da opzioni stampa nemmeno, da Mille utilità neanche, da dove si può configurare ? Qualcuno mi può aiutare?
Fabriano
Puoi, come ha scritto Giuseppe, reindirizzare la stampa al vassoio che ti stampa la dematerializzata.
Se hai bisogno di opzioni di stampa differenti rispetto a come stampi la dematerializzata (orientamento verticale, stampa economy mode, margini differenti, etc. ) ti conviene installare una nuova stampante (virtuale) con le impostazioni impostazioni volute ed indirizzare ad essa le stampe in fascia C così' come ti ha suggerito Giuseppe.
Grazie delle dritte sto cercando di provvedere, vi farò sapere se funziona.
Di nuovo grazie.
Di nuovo grazie.
leoscape- Nuovo Membro
Punti : 5024
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» millewin non mi stampa più le ricette!
» ricette stampa da remoto
» esenzioni per patologia e fascia di reddito
» ricette per sms
» margini fascia c dematerializzata
» ricette stampa da remoto
» esenzioni per patologia e fascia di reddito
» ricette per sms
» margini fascia c dematerializzata
Pagina 1 di 1