FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stampa ricette fascia C

3 partecipanti

Andare in basso

Stampa ricette fascia C Empty Stampa ricette fascia C

Messaggio  leoscape Lun 9 Mar 2015 - 21:53

Ciao a tutti lavoro in un piccolo gruppo nelle Marche, siamo solo in tre, con il server nella postazione delle segretarie, la mia stampante, Brother 5340, stampa le rosse dal cassetto principale e la demat dal vassoio by-pass ma non riesco ad inviare le ricette di fascia C alla stampa sul foglio bianco, ma come si fa? Non riesco a trovare il modo di indirizzare la stampa, da gestione studio non si fa, da opzioni stampa nemmeno, da Mille utilità neanche, da dove si può configurare ? Qualcuno mi può aiutare?
Leonardo Spuri Capesciotti
Fabriano

leoscape
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5024
Voti per importanza dei messaggi : 0

Torna in alto Andare in basso

Stampa ricette fascia C Empty Re: Stampa ricette fascia C

Messaggio  Admin Lun 9 Mar 2015 - 23:23

leoscape ha scritto:Ciao a tutti lavoro in un piccolo gruppo nelle Marche, siamo solo in tre, con il server nella postazione delle segretarie, la mia stampante, Brother 5340, stampa le rosse dal cassetto principale e la demat dal vassoio by-pass ma non riesco ad inviare le ricette di fascia C alla stampa sul foglio bianco, ma come si fa? Non riesco a trovare il modo di indirizzare la stampa, da gestione studio non si fa, da opzioni stampa nemmeno, da Mille utilità neanche, da dove si può configurare ? Qualcuno mi può aiutare?
Fabriano

Da Mille utilità => Stampe => Configura
In corrispondenza di "Ricette su ricettario personale" => Assegna la stampante di default (quella per i fogli bianchi) e poi spunta Modulo specifico Terapie e selezioni la ricetta dalla biblioteca per i farmaci di Fascia C => Chiudi e dovrebbe funzionare.
Admin
Admin
Admin
Admin

Punti : 5691
Voti per importanza dei messaggi : 89

https://utentimillewin.forumattivo.it

Messaggio  Lucio Mignone Mar 10 Mar 2015 - 15:59

leoscape ha scritto:Ciao a tutti lavoro in un piccolo gruppo nelle Marche, siamo solo in tre, con il server nella postazione delle segretarie, la mia stampante, Brother 5340, stampa le rosse dal cassetto principale e la demat dal vassoio by-pass ma non riesco ad inviare le ricette di fascia C alla stampa sul foglio bianco, ma come si fa? Non riesco a trovare il modo di indirizzare la stampa, da gestione studio non si fa, da opzioni stampa nemmeno, da Mille utilità neanche, da dove si può configurare ? Qualcuno mi può aiutare?
Fabriano

Puoi, come ha scritto Giuseppe, reindirizzare la stampa al vassoio che ti stampa la dematerializzata.
Se hai bisogno di opzioni di stampa differenti rispetto a come stampi la dematerializzata (orientamento verticale, stampa economy mode, margini differenti, etc. ) ti conviene installare una nuova stampante (virtuale) con le impostazioni impostazioni volute ed indirizzare ad essa le stampe in fascia C così' come ti ha suggerito Giuseppe.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Punti : 5826
Voti per importanza dei messaggi : 37

http://comeva.altervista.org/

Messaggio  leoscape Mar 10 Mar 2015 - 18:19

Grazie delle dritte sto cercando di provvedere, vi farò sapere se funziona.
Di nuovo grazie.

leoscape
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Punti : 5024
Voti per importanza dei messaggi : 0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato