ricette stampa da remoto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ricette stampa da remoto
qualcuno lo ha già fatto e mi può illuminare?
senza farla troppo complicata , mi collego da casa es con teamviewer al computer dello studio che, acceso mi fa lavorare con MilleWin dello studio, al momento di stampare la ricetta voglio che la stampa avvenga nella stampante di casa .
il teamviewer gratuito non mi pare che abbia questa opzione.
ho visto che c'è chrome cloud printer .... ma come faccio a impostare MilleWin dello studio che invii la stampa a casa???
insomma con le mie forze temo di non riuscire o di metterci troppo tempo per raggiungere lo scopo che non è essenziale.
aspetto fiducioso
Luca Le foche
senza farla troppo complicata , mi collego da casa es con teamviewer al computer dello studio che, acceso mi fa lavorare con MilleWin dello studio, al momento di stampare la ricetta voglio che la stampa avvenga nella stampante di casa .
il teamviewer gratuito non mi pare che abbia questa opzione.
ho visto che c'è chrome cloud printer .... ma come faccio a impostare MilleWin dello studio che invii la stampa a casa???
insomma con le mie forze temo di non riuscire o di metterci troppo tempo per raggiungere lo scopo che non è essenziale.
aspetto fiducioso
Luca Le foche
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
ricette stampa da remoto
ciao , io lo facevo con logmein pro perché la versione free che adesso hanno tolto non permetteva la stampa da remoto , devi installare i driver della stampante di casa sul computer dello studio poi prima di stampare vai in stampe configura e scegli la stampante di casa non quella dello studio cosi ti reinderizza la stampa sulla stampante a casa , ovviamente la prima volta setta margini ecc per vare la stampa centrata poi finito rimetti la stampante di default quella dello studio
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4
ricette stampa da remoto
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Controllo-remoto-di-pc-gestione-remota-con-TeamViewer-90_10537&pag=2
qui è spiegato come stampare da remoto con teamwiever deci insattalare un driver teamwiever
qui è spiegato come stampare da remoto con teamwiever deci insattalare un driver teamwiever
dott candini- Nuovo Membro
Punti : 5148
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» Stampa ricette fascia C
» millewin non mi stampa più le ricette!
» dematerializzazione ricette rosse
» ricette per sms
» Ricette per stranieri
» millewin non mi stampa più le ricette!
» dematerializzazione ricette rosse
» ricette per sms
» Ricette per stranieri
Pagina 1 di 1