Passare a Postgres ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passare a Postgres ?
Lavoro in postazione singola.
Conviene passare a Postgres?
E se si, come si procede?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5867
Voti per importanza dei messaggi : 15
Re: Passare a Postgres ?
Dott.Hiram ha scritto:Lavoro in postazione singola.
Che io sappia conviene solo a chi lavora in rete.
Bene.
Grazie Renato.
Grazie Renato.
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5867
Voti per importanza dei messaggi : 15
Confermo, conviene solo a chi lavora in rete perché', da quanto ne so, velocizza l'utilizzo del programma in rete locale.
postgress salvataggio archivi
Due giorni fa MW ha fatto il passaggio a postgres per il mio computer. Ora non è piu' possibile fare il salvataggio completo con o senza allegati vi risulta anche a voi?
filippo- Membro Junior
Punti : 5430
Voti per importanza dei messaggi : 3
Puoi andare in Centrale Controllo di PostgreSQL - Gestione Archivi - Backup Millewin. Scegli la funzione che più ti piace.filippo ha scritto:Due giorni fa MW ha fatto il passaggio a postgres per il mio computer. Ora non è piu' possibile fare il salvataggio completo con o senza allegati vi risulta anche a voi?
Buon Ferragosto.
P.S.: Il percorso per la centrale di controllo è: "C:\Program Files (x86)\Millewin\ControlManager_2.0.exe"
Grazie per la veloce risposta!
Ci si accede anche dalla "vecchia" centrale di controllo scegliendo archivi postgresql. E' velocissimo il mio backup è solo 100mega contro i 167 di prima ma anche se nel file txt dice di salvare anche gli allegati (nel mio caso zippati erano 1.3giga) non vedo dove li salvi e dubito che lo faccia nel breve tempo impiegato.
Ci si accede anche dalla "vecchia" centrale di controllo scegliendo archivi postgresql. E' velocissimo il mio backup è solo 100mega contro i 167 di prima ma anche se nel file txt dice di salvare anche gli allegati (nel mio caso zippati erano 1.3giga) non vedo dove li salvi e dubito che lo faccia nel breve tempo impiegato.
filippo- Membro Junior
Ho provato per l'occasione (in genere uso un altro metodo per salvare dati e allegati) questa funzione e mi ha salvato i dati, compreso un file zippato che chiama "Allegati" in "C:\Program Files (x86)\Millewin\Dati\database_postgresql" così come viene detto nella finestra che conclude l'opearzione di salvataggio.filippo ha scritto:Grazie per la veloce risposta!
In conclusione della directory suddetta a fine operazione vengono salvati i seguenti due file:
- Allegati (zippato)
- Backup_completo.db3
Per la cronaca ha impiegato circa una quindicina di minuti per concludere l'operazione sui dati di tutta la medicina di gruppo.
Ho ripetuto il salvataggio stamani ma nella directory è presente solo il file mondaymilleps.backup e il file mondaymilleps.txt.
Delle immagini salvate non c'è traccia forse va settato qualcosa?
filippo- Membro Junior
Questi file me li salva quando faccio il backup di postgresql e non il salvataggio di Millewin. Se già fai il salvataggio devi sentire l'assistenza perché c'è qualche cosa che non mi torna.filippo ha scritto:Ho ripetuto il salvataggio stamani ma nella directory è presente solo il file mondaymilleps.backup e il file mondaymilleps.txt.
drtulino ha scritto:Questi file me li salva quando faccio il backup di postgresql e non il salvataggio di Millewin. Se già fai il salvataggio devi sentire l'assistenza perché c'è qualche cosa che non mi torna.filippo ha scritto:Ho ripetuto il salvataggio stamani ma nella directory è presente solo il file mondaymilleps.backup e il file mondaymilleps.txt.
Risolto con l'assistenza.
Grazie per le "istruzioni"
filippo- Membro Junior
filippo ha scritto:drtulino ha scritto:Questi file me li salva quando faccio il backup di postgresql e non il salvataggio di Millewin. Se già fai il salvataggio devi sentire l'assistenza perché c'è qualche cosa che non mi torna.filippo ha scritto:Ho ripetuto il salvataggio stamani ma nella directory è presente solo il file mondaymilleps.backup e il file mondaymilleps.txt.
Risolto con l'assistenza.
Grazie per le "istruzioni"
Argomenti simili
» sybase o postgres era owidctlpar
» postgresql backup
» installazione postgres
» owidctlpar
» migrazione a postgres
» postgresql backup
» installazione postgres
» owidctlpar
» migrazione a postgres