FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Farmaci su ricetta dematerializzata

2 partecipanti

Andare in basso

Farmaci su ricetta dematerializzata Empty Farmaci su ricetta dematerializzata

Messaggio  Michele Argiento Mer 28 Gen 2015 - 17:40

Sul pro-memoria della ricetta dematerializzata viene stampato a volte brand+molecola e a volte prima molecola e poi brand.
Poichè ho impostato nelle prescrizioni brand+molecola volevo sapere se questo succede anche a qualcun altro.
Nella ricetta rossa questo non è mai successo.

saluti
dr Michele Argiento
ASL NA 2 nord - distr. 45

Michele Argiento
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 42
Punti : 4908
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Caivano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Farmaci su ricetta dematerializzata Empty Re: Farmaci su ricetta dematerializzata

Messaggio  amico di Giuseppe Mer 28 Gen 2015 - 23:11

Michele Argiento ha scritto:Sul pro-memoria della ricetta dematerializzata viene stampato a volte brand+molecola e a volte prima molecola e poi brand.
Poichè ho impostato nelle prescrizioni brand+molecola volevo sapere se questo succede anche a qualcun altro.
Nella ricetta rossa questo non è mai successo.

saluti
dr Michele Argiento
ASL NA 2 nord - distr. 45
Ciao Michele.
si, è capitato al collega Muto dello studio di medicina di gruppo di cui faccio parte.
Ha spento e riavviato il pc e tutto è tornato a posto!
Piuttosto io non riesco a stampare su ricetta demat l'Aisoskin a pz. donne nonostante io apponga la posologia pro kg/die, il test di gravidanza negativo e la data di effettuazione. Poichè mi è capitato più di una volta di tentare a farla demat e perdere tempo con il paz. di fronte, ho deciso di farla sempre rossa così evito di perdere tempo e la faccia davanti al paz.
Accade anche a voi la stessa cosa? 
Antonio Menna

amico di Giuseppe
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 103
Punti : 4958
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.02.11
Età : 66
Località : SANTA MARIA CAPUA VETERE

Torna in alto Andare in basso

Farmaci su ricetta dematerializzata Empty Re: Farmaci su ricetta dematerializzata

Messaggio  Michele Argiento Gio 29 Gen 2015 - 11:11

amico di Giuseppe ha scritto:
Michele Argiento ha scritto:Sul pro-memoria della ricetta dematerializzata viene stampato a volte brand+molecola e a volte prima molecola e poi brand.
Poichè ho impostato nelle prescrizioni brand+molecola volevo sapere se questo succede anche a qualcun altro.
Nella ricetta rossa questo non è mai successo.

saluti
dr Michele Argiento
ASL NA 2 nord - distr. 45
Ciao Michele.
si, è capitato al collega Muto dello studio di medicina di gruppo di cui faccio parte.
Ha spento e riavviato il pc e tutto è tornato a posto!
Piuttosto io non riesco a stampare su ricetta demat l'Aisoskin a pz. donne nonostante io apponga la posologia pro kg/die, il test di gravidanza negativo e la data di effettuazione. Poichè mi è capitato più di una volta di tentare a farla demat e perdere tempo con il paz. di fronte, ho deciso di farla sempre rossa così evito di perdere tempo e la faccia davanti al paz.
Accade anche a voi la stessa cosa? 
Antonio Menna


Caro Antonio,
innanzitutto un saluto affettuoso.

Ma a me capita spesso, una volta chiuso poi il programma non dovrebbe più verificarsi.

Per quanto riguarda la prescrizione di aisoskin è capitato pure a me. Io penso che nel momento che tu metti una nota a margine della prescrizione (in questo caso: non è in gravidanza) automaticamente vada sulla ricetta rossa poichè nel pro-memoria non è previsto.
Saluti
Michele Argiento
ASL NA 2 nord -distr. 45





Michele Argiento
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 42
Punti : 4908
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 06.03.11
Località : Caivano (NA)

Torna in alto Andare in basso

Farmaci su ricetta dematerializzata Empty Re: Farmaci su ricetta dematerializzata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.