lentezza stampanti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
lentezza stampanti
Ho due stampanti samsung (1 per la dematerializzata e 1 per gli accertamenti) e ho notato che sono diventate lente da quando ho installato la dematerializzata; sia nel partire che nello stampare più ricette. C'è un sistema per ovviare, anche parzialmente, a questo inconveniente?
saluti,
Michele Argiento
ASL NA 2 nord - distr. 45
saluti,
Michele Argiento
Michele Argiento- Nuovo Membro
Punti : 5093
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: lentezza stampanti
Michele Argiento ha scritto:Ho due stampanti samsung (1 per la dematerializzata e 1 per gli accertamenti) e ho notato che sono diventate lente da quando ho installato la dematerializzata; sia nel partire che nello stampare più ricette. C'è un sistema per ovviare, anche parzialmente, a questo inconveniente?
saluti,
Michele Argiento
La lentezza per la dematerializzata può spiegarsi con il tempo (mi sembra ora quantificato in massimo 6 sec, dopo di che il programma emette una ricetta rossa non dematerializzata, almeno così è in Emilia Romagna) che serve alla prescrizione per raggiungere il SAR e poi il SAC e tornare indietro col codice di autenticazione.
Per la lentezza "generalizzata" non saprei: prova a controllare che in Proprietà della stampante siano biffati "Utilizza lo spooler in modo da accelerare il processo di stampa" e "Inizia a stampare immediatamente".
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Argomenti simili
» stampanti MW e stampanti Windows7 NON CORRISPONDONO
» lentezza con win 7
» LENTEZZA MORTALE MEF
» Lentezza Mwin 13.38.180 18 settemre 2013
» Lentezza aggiornamento prontuario
» lentezza con win 7
» LENTEZZA MORTALE MEF
» Lentezza Mwin 13.38.180 18 settemre 2013