testo consigli
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
testo consigli
Ho intenzione di scrivere un testo in "Consigli" contenti i dati anagrafici e i principali problemi di ogni singolo paziente sfruttando l'opzione stampa lettera circolare. Questo per i degenti presso una casa di Riposo in modo che siano a disposizione della Vigilanza anche senza dover accorrer ogni volta in struttura per accedere alle cartelle cliniche infividuali.
La difficoltà è che i dati anagrafici compaiono regolarmente ma i problemi restano in bianco.
Ho provato ad entrare in millewin nella singola cartella e il 'problema' compare solo se si compila il consiglio nella'mbito del problema. E' possibile risolvere il problema?
Grazie per i suggerimenti.
bruno fassio
fassio2@tin.it
La difficoltà è che i dati anagrafici compaiono regolarmente ma i problemi restano in bianco.
Ho provato ad entrare in millewin nella singola cartella e il 'problema' compare solo se si compila il consiglio nella'mbito del problema. E' possibile risolvere il problema?
bruno fassio
fassio2@tin.it
chinaski- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: testo consigli
chinaski ha scritto:Ho intenzione di scrivere un testo in "Consigli" contenti i dati anagrafici e i principali problemi di ogni singolo paziente sfruttando l'opzione stampa lettera circolare. Questo per i degenti presso una casa di Riposo in modo che siano a disposizione della Vigilanza anche senza dover accorrer ogni volta in struttura per accedere alle cartelle cliniche infividuali.
bruno fassio
fassio2@tin.it
Perché non usare " Stampa lettera a collega (Con lista problemi)" ?
Prima della stampa è possibile apportare modifiche per cui si può adattare alle proprie esigenze.
Re: testo consigli
Admin ha scritto:
Perché non usare " Stampa lettera a collega (Con lista problemi)" ?
Prima della stampa è possibile apportare modifiche per cui si può adattare alle proprie esigenze.
Perché si scrive paziente per paziente (270 in tutto) invece con l'opzione scrivi lettera circolare li stampo di un botto!
Grazie
bruno fassio
chinaski- Nuovo Membro
Punti : 5051
Voti per importanza dei messaggi : 0
Argomenti simili
» scansione testo
» RICETTA A TESTO LIBERO
» Consigli plurimi
» Consigli per l'acquisto di un nuovo pc
» ricetta a testo libero IMMODIFICABILE
» RICETTA A TESTO LIBERO