FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

testo consigli

2 partecipanti

Andare in basso

testo consigli Empty testo consigli

Messaggio  chinaski Dom 3 Ago 2014 - 9:04

Ho intenzione di scrivere un testo in "Consigli" contenti i dati anagrafici  e i principali problemi di ogni singolo paziente sfruttando l'opzione stampa lettera circolare. Questo per i degenti presso una casa di Riposo in modo che siano a disposizione della Vigilanza anche senza dover accorrer ogni volta in struttura per accedere alle cartelle cliniche infividuali.
La difficoltà è che i dati anagrafici compaiono regolarmente ma i problemi restano in bianco.
Ho provato ad entrare in millewin nella singola cartella e il 'problema' compare solo se si compila il consiglio nella'mbito del problema. E' possibile risolvere il problema?
Grazie per i suggerimenti.
bruno fassio
fassio2@tin.it

chinaski
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4863
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

testo consigli Empty Re: testo consigli

Messaggio  Admin Dom 3 Ago 2014 - 12:18

chinaski ha scritto:Ho intenzione di scrivere un testo in "Consigli" contenti i dati anagrafici  e i principali problemi di ogni singolo paziente sfruttando l'opzione stampa lettera circolare. Questo per i degenti presso una casa di Riposo in modo che siano a disposizione della Vigilanza anche senza dover accorrer ogni volta in struttura per accedere alle cartelle cliniche infividuali.
La difficoltà è che i dati anagrafici compaiono regolarmente ma i problemi restano in bianco.
Ho provato ad entrare in millewin nella singola cartella e il 'problema' compare solo se si compila il consiglio nella'mbito del problema. E' possibile risolvere il problema?
Grazie per i suggerimenti.
bruno fassio
fassio2@tin.it

Perché non usare " Stampa lettera a collega (Con lista problemi)" ?
Prima della stampa è possibile apportare modifiche per cui si può adattare alle proprie esigenze.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5503
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

testo consigli Empty Re: testo consigli

Messaggio  chinaski Lun 4 Ago 2014 - 7:19

Admin ha scritto:

Perché non usare " Stampa lettera a collega (Con lista problemi)" ?
Prima della stampa è possibile apportare modifiche per cui si può adattare alle proprie esigenze.

Perché si scrive paziente per paziente (270 in tutto) invece con l'opzione scrivi lettera circolare li stampo di un botto!
Grazie
bruno fassio

chinaski
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 25
Punti : 4863
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

testo consigli Empty Re: testo consigli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.