FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MANUTENZIONE SISTEMA TS

Andare in basso

MANUTENZIONE SISTEMA TS Empty MANUTENZIONE SISTEMA TS

Messaggio  Admin Ven 27 Dic 2013 - 0:56

Manutenzione applicazione "Gestione Sicurezza"
http://sistemats1.sanita.finanze.it/wps/content/portale_tessera_sanitaria/sts_sanita/home/news/manutenzione+applicazione+gestione+sicurezza

23/12/2013
Si informa che per motivi di manutenzione straordinaria, a partire dalle ore 14.00 del giorno 3 gennaio 2014 alle ore 8.00 del giorno 7 gennaio 2014, il sistema di amministrazione utenti (applicazione "Gestione Sicurezza") non sarà disponibile.
Al fine di evitare durante il periodo di fermo eventuali problemi di accesso per gli utenti con password in scadenza in tale periodo, le stesse sono prorogate di 20 giorni.
Nel medesimo periodo non potrà essere effettuato il cambio password, indipendentemente dalla scadenza, per tutte le tipologie di soggetti che utilizzano le applicazioni di Sistema TS.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5494
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.