FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

3 partecipanti

Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

Messaggio  drtulino Sab 2 Mag 2015 - 11:37

Sogei ha annunciato l' interruzione per i giorni 10 - 11 - 12 maggio

La SOGEI ha annunciato che nelle giornate di domenica 10 maggio, lunedì 11, fino alle 14 di martedì 12 il sistema certificati on line non sarà disponibile per un aggiornamento del software.

In questi giorni la certificazione per malattia potrà essere rilasciata in forma cartacea inviando a cura del lavoratore  per raccomandata A/R una copia al datore di lavoro e una all'INPS.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

Messaggio  pvelona Dom 3 Mag 2015 - 18:02

Grazie Renato,
ma se gli aggiornamenti SOGEI li facesse in giorni diversi da lunedì e martedì sarebbe meglio!

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5339
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty RICETTA ELETTRONIA STOP 10 - 11 - 12 MAGGIO ?

Messaggio  dralfo Lun 4 Mag 2015 - 7:20

Di conseguenza anche l'invio delle ricette elettroniche verrà meno ?
dralfo dalla CampASIA con furore (ASL AV 1)

dralfo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 26
Punti : 4819
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 76

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

Messaggio  drtulino Lun 4 Mag 2015 - 12:12

drtulino ha scritto:Sogei ha annunciato l' interruzione per i giorni 10 - 11 - 12 maggio

La SOGEI ha annunciato che nelle giornate di domenica 10 maggio, lunedì 11, fino alle 14 di martedì 12 il sistema certificati on line non sarà disponibile per un aggiornamento del software.

In questi giorni la certificazione per malattia potrà essere rilasciata in forma cartacea inviando a cura del lavoratore  per raccomandata A/R una copia al datore di lavoro e una all'INPS.

Per la gioia di tutti tongue

Certificati malattia INPS: nessuna interruzione di servizio per manutenzione software

maggio 2015 

Sogei ha annunciato oggi che NON vi sarà interruzione prevista per i giorni 10 - 11 - 12 maggio
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

Messaggio  pvelona Mar 5 Mag 2015 - 10:19

Grazie Renato,
sempre preciso e puntuale!
Ma, per curiosità, da dove prendi queste informazioni? ho provato a guardare sul portale TS ma non mi sembra di aver trovato nulla.

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5339
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

Messaggio  drtulino Mar 5 Mag 2015 - 11:31

pvelona ha scritto:Grazie Renato,
sempre preciso e puntuale!
Ma, per curiosità, da dove prendi queste informazioni? ho provato a guardare sul portale TS ma non mi sembra di aver trovato nulla.
Ho diversi contatti e seguo diversi blog.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7009
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software Empty Re: IMPORTANTE - Certificati malattia INPS: interruzione di servizio per manutenzione software

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.