FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONFIGURAZIONE MILLEACN SU SERVER COLLABORATORE X QUATTRO MEDICI ASSOCIATI

2 partecipanti

Andare in basso

CONFIGURAZIONE MILLEACN SU SERVER COLLABORATORE X QUATTRO MEDICI ASSOCIATI Empty CONFIGURAZIONE MILLEACN SU SERVER COLLABORATORE X QUATTRO MEDICI ASSOCIATI

Messaggio  dralfo Sab 17 Nov 2012 - 14:57

Come bisogna configurare il programma milleacn sulla postazione server dove il collaboratore di studio fa le ricette ripetibili per i quattro medici che lavorano nello studio associato?

Quale codice bisogna inserire per attivare milleacn sulla postazione server?

Che bisogna fare???

grazie dralfo (dalla CAMPASIA con furore)

dralfo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 26
Punti : 4872
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 76

Torna in alto Andare in basso

CONFIGURAZIONE MILLEACN SU SERVER COLLABORATORE X QUATTRO MEDICI ASSOCIATI Empty Re: CONFIGURAZIONE MILLEACN SU SERVER COLLABORATORE X QUATTRO MEDICI ASSOCIATI

Messaggio  aditroia Sab 17 Nov 2012 - 15:26

dralfo ha scritto:Come bisogna configurare il programma milleacn sulla postazione server dove il collaboratore di studio fa le ricette ripetibili per i quattro medici che lavorano nello studio associato?

Quale codice bisogna inserire per attivare milleacn sulla postazione server?

Che bisogna fare???

grazie dralfo (dalla CAMPASIA con furore)
Secondo la mia esperienza non è possibile che il collaboratore di studio possa utilizzare il computer server per compilare le ricette (immagino in contemporanea alla via telematica) poichè la procedura di utilizzo di Mille_ACN è riservata soltanto ai medici. Il collaboratore di studio potrà compilare le ricette e prepararle per l'invio telematico (invio che verrà poi effettuato dal medico titolare in un secondo tempo tramite mille_ACN dalla postazione server) soltanto da una postazione secondaria con un proprio computer collegato in rete con il server (la procedura l'ho illustrata in un post precedente).
Ciao, Alessandro.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5099
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.