FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

5 partecipanti

Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Mar 31 Lug 2012 - 11:17

Ho appena inviato all'assistenza

Con le date dei certificati non si scherza!

La scadenza del certificato, redatto con MilleACN, nel caso decorra da data antecedente al rilascio, è riportata in modo ERRATO in MilleWin.
In caso di prosecuzione dello stesso, se il medico non sa dell'incongruenza, rischia di lasciare scoperta la prognosi.

Non vi sfuggiranno le conseguenze per il lavoratore e per il medico di tale discrepanza.

Spero vogliate provvedere al più presto.

Luca Le Foche
mMG Latina
File allegati
Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Attachment
MilleACN date.JPG Non hai il permesso di scaricare i file.(71 KB) Scaricato 26 volte

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5732
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  Lucio Mignone Mar 31 Lug 2012 - 19:59

LucaLeF ha scritto:Ho appena inviato all'assistenza

Con le date dei certificati non si scherza!

La scadenza del certificato, redatto con MilleACN, nel caso decorra da data antecedente al rilascio, è riportata in modo ERRATO in MilleWin.
In caso di prosecuzione dello stesso, se il medico non sa dell'incongruenza, rischia di lasciare scoperta la prognosi.

Non vi sfuggiranno le conseguenze per il lavoratore e per il medico di tale discrepanza.

Spero vogliate provvedere al più presto.

Luca Le Foche
mMG Latina

Mizzica.. non me ne ero accorto!
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5640
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  filippo Mar 31 Lug 2012 - 20:30

Lo stesso accade se in un certificato di continuazione si mette nella casella "IL LAVORATORE SI DICHIARA MALATO DAL" la data reale di inizio di malattia e non la data di redazione del certificato. Voi cosa ci mettete?

filippo
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 284
Punti : 5243
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  pvelona Mer 1 Ago 2012 - 19:22

Non so su quale versione di MilleACN lavoriate, la mia è la 0.9.7.2 e non riscontro il problema rilevato da Luca

Purtroppo in questi giorni non ho la possibilità di scannerizzare e sbianchettare la copia di un mio certificato da allegare in pubblico ma, se Luca o qualcun altro vuole, posso mandargli il pdf senza correzioni al suo indirizzo email, il mio lo trovate in calce alla presente.

Ciò detto, a me appare quanto segue:

CERTIFICATO

Data rilascio 26.06.2012

Il lavoratore dichiara di essere ammalato dal 25.06.2012

Viene assegnata prognosi clinica a tutto il 28.06.2012



CARTELLA MW, FOLDER CERTIFICATI:
data 25.06.12

Certificato: Certificato INPS (proprio così, a me non dà il protocollo ma solo Certificato INPS)

gg 4

Inizio 25/06/.12

Scadenza 28.06.2012






pietro.velona@gmail.com

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5391
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Gio 2 Ago 2012 - 8:17

la mia versione è 1.0.1.29

non c'è bisogno di fare scansioni per allegare quello che ti appare sul computer ,clicchi su "stamp" e incolli la parte anonima in un programma di immagini come paint

Luca

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5732
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Sab 4 Ago 2012 - 10:24

Penso di non violare nessuna regola di riservatezza girando la mail dell'assistenza

Egregio Dottore,
In risposta alla Sua risposta La informiamo che quanto da Lei segnalato verrà corretta nella prossima versione del programma Millewin.

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5732
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  maurom Ven 24 Ago 2012 - 2:15

Ma perchè stampate i certificati? L'INPS si è fatta bella dicendo che risparmiava i soldi della carta ed ora li spendete voi?

maurom
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 21
Punti : 4811
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Ven 24 Ago 2012 - 8:32

>Ma perchè stampate i certificati?

Caro Mauro non si parla di stampare i certificati di malattia ma di allegare al forum quanto appare sul video del computer relativamente a questa discussione. stamp e cattura con paintllega dell'immagine salvata da Windows negli appunti.Procedura più semplice di scansionare un certificato stampato e sbianchettato e poi allegarlo all'intervento nel Forum

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5732
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati Empty Re: Mille ACN MilleWin incongruenza scadenza certificati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.