FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mille ACN date scadenza certificati

2 partecipanti

Andare in basso

Mille ACN date scadenza certificati  Empty Mille ACN date scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Gio 19 Apr 2012 - 19:29

ricevo dall'assistenza

Egregio Dottore,La ringraziamo per la segnalazione che è stata inoltrata al Team di sviluppo. La informiamo che verrà corretto in una prossima release di Millewin.

avevo segnalato


Quando la prognosi decorre da una data precedente a quella del il rilascio, si verifica una incongruenza tra la data di fine malattia quale appare nel riquadro dei certificati di MilleWin e quella realmente registrata La discordanza può essere fonte di errore NON IRRILEVANTE nella pratica quotidiana.



File allegati
Mille ACN date scadenza certificati  Attachment
date scad certif.JPG Non hai il permesso di scaricare i file.(39 KB) Scaricato 14 volte

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5710
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN date scadenza certificati  Empty Re: Mille ACN date scadenza certificati

Messaggio  pvelona Gio 19 Apr 2012 - 23:32

Scusa, forse non ho ben capito ma non sono riuscito a replicare l'errore. Ho provato a fare un certificato in data odierna scrivendo malato dal 18.4 (ieri) e con prognosi fino al 21.4; sia sul pdf, sia tra i certificati che vengono memorizzati nel folder "certificati" di Millewin mi vengono riportate le date correttamente.
Ho MilleACN versione 0.9.6.11.
Tra l'altro, nel folder "certificati" a me compare la voce "Certificato INPS" e non, come nell'immagine che tu hai postato "INPS_ n° protocollo".

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5369
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN date scadenza certificati  Empty Re: Mille ACN date scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Ven 20 Apr 2012 - 7:58

è la nuova versione (in italiano "riliiis") . mi è arrivato il CD , ma penso sia scaricabile dal sito. ci sono interessanti e comode miglorie

ciao

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5710
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN date scadenza certificati  Empty Re: Mille ACN date scadenza certificati

Messaggio  pvelona Ven 20 Apr 2012 - 9:20

Scusa se insisto ma l'ultima versione scaricabile dal sito è quella che ti ho detto, cioè la 0.9.6.11, che a me non dà nessun problema.

In genere, i CD arrivano con un certo ritardo e contengono versioni già superate dagli aggiornamenti scaricabili online.

Puoi controllare, per favore, il numero della tua versione così vediamo quale è la più recente?

Grazie

pvelona
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 449
Punti : 5369
Voti per importanza dei messaggi : 31
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN date scadenza certificati  Empty Re: Mille ACN date scadenza certificati

Messaggio  LucaLeF Ven 20 Apr 2012 - 12:39

http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=445 Mille ACN Versione 1.0.1.14

ciao

Luca

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5710
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille ACN date scadenza certificati  Empty Re: Mille ACN date scadenza certificati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.