FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova scadenza E05

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova scadenza E05 Empty Nuova scadenza E05

Messaggio  aditroia Ven 31 Mag 2013 - 15:18

Dalla nostra ASL NA3SUD ci è pervenuta la seguente comunicazione:
"La validità del codice di esenzione E05 è prorogata al 30 giugno 2013 come
disposto dal Decreto Commissariale n. 51 del 30 maggio 2013".

Qualcuno esperto in estrazioni SQL (mi rivolgo in particolare al nostro ADMIN) può preparare una query con la nuova scadenza?
P.S.: da oggi le esenzioni E05 non compaiono più sul sito TS anche se la scadenza è al 31.05.13 e nemmeno per quelli la cui scadenza è fissata al 30.09.13 !!
Siamo alle solite!
Grazie e buon pomeriggio.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5046
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova scadenza E05 Empty Re: Nuova scadenza E05

Messaggio  Admin Ven 31 Mag 2013 - 16:19

aditroia ha scritto:Dalla nostra ASL NA3SUD ci è pervenuta la seguente comunicazione:
"La validità del codice di esenzione E05 è prorogata al 30 giugno 2013 come
disposto dal Decreto Commissariale n. 51 del 30 maggio 2013".

Qualcuno esperto in estrazioni SQL (mi rivolgo in particolare al nostro ADMIN) può preparare una query con la nuova scadenza?
P.S.: da oggi le esenzioni E05 non compaiono più sul sito TS anche se la scadenza è al 31.05.13 e nemmeno per quelli la cui scadenza è fissata al 30.09.13 !!
Siamo alle solite!
Grazie e buon pomeriggio.

Scusa Alessandro, ma si tratta di un Decreto della Regione Campania ? Perché la Circolare della Regione Campania Prot. 1882 del 29/03/2013 stabiliva che:

i pazienti titolari del codice di esenzione E05 (ISEE inferiore ai 10.000 euro), del codice di esenzione E08 (Cittadini trapiantati d'organo appartenenti ad un nucleo familiare con reddito ISEE non superiore ad euro 22.000 limitatamente ai farmaci correlati strettamente alle proprie patologia), e dei codici di esenzione per soggetti affetti da patologia croniche e invalidanti con reddito ISEE inferiore a 22.000 euro non devono recarsi agli sportelli per il rinnovo della loro esenzione, Il decreto commissariale n. 157 del 31.12.2012 ha prorogato la validità delle esenzione fino al31.05.2013, stabilendo che non è più possibile rinnovare l'esenzione per reddito ISEE



In virtù di ciò l'ASL Caserta ci ha comunicato che dal 01/06/2013 le esenzioni di cui sopra non avranno più valore. La situazione è veramente paradossale e schizofrenica. E' impensabile che noi di nostra iniziativa effettuiamo una ulteriore proroga delle esenzioni sapendo che per esse si deve fare riferimento al reddito del 2012, mentre quelle a suo tempo concesse, di proroga in proroga, facevano riferimento al reddito del 2010. Quindi credo che, se proroga ci sarà, è bene fare riferimento a ciò che compare sul sito del Sistema Ts e non prendere iniziative che potrebbero costarci caro.
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5453
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova scadenza E05 Empty Re: Nuova scadenza E05

Messaggio  aditroia Ven 31 Mag 2013 - 20:26

Admin ha scritto:
aditroia ha scritto:Dalla nostra ASL NA3SUD ci è pervenuta la seguente comunicazione:
"La validità del codice di esenzione E05 è prorogata al 30 giugno 2013 come
disposto dal Decreto Commissariale n. 51 del 30 maggio 2013".

Qualcuno esperto in estrazioni SQL (mi rivolgo in particolare al nostro ADMIN) può preparare una query con la nuova scadenza?
P.S.: da oggi le esenzioni E05 non compaiono più sul sito TS anche se la scadenza è al 31.05.13 e nemmeno per quelli la cui scadenza è fissata al 30.09.13 !!
Siamo alle solite!
Grazie e buon pomeriggio.

Scusa Alessandro, ma si tratta di un Decreto della Regione Campania ? Perché la Circolare della Regione Campania Prot. 1882 del 29/03/2013 stabiliva che:

i pazienti titolari del codice di esenzione E05 (ISEE inferiore ai 10.000 euro), del codice di esenzione E08 (Cittadini trapiantati d'organo appartenenti ad un nucleo familiare con reddito ISEE non superiore ad euro 22.000 limitatamente ai farmaci correlati strettamente alle proprie patologia), e dei codici di esenzione per soggetti affetti da patologia croniche e invalidanti con reddito ISEE inferiore a 22.000 euro non devono recarsi agli sportelli per il rinnovo della loro esenzione, Il decreto commissariale n. 157 del 31.12.2012 ha prorogato la validità delle esenzione fino al31.05.2013, stabilendo che non è più possibile rinnovare l'esenzione per reddito ISEE



In virtù di ciò l'ASL Caserta ci ha comunicato che dal 01/06/2013 le esenzioni di cui sopra non avranno più valore. La situazione è veramente paradossale e schizofrenica. E' impensabile che noi di nostra iniziativa effettuiamo una ulteriore proroga delle esenzioni sapendo che per esse si deve fare riferimento al reddito del 2012, mentre quelle a suo tempo concesse, di proroga in proroga, facevano riferimento al reddito del 2010. Quindi credo che, se proroga ci sarà, è bene fare riferimento a ciò che compare sul sito del Sistema Ts e non prendere iniziative che potrebbero costarci caro.


Ho trovato dal sito della ASL NA3SUD il decreto, consultabile al seguente:
http://www.aslnapoli3sud.it/sitoweb/common/AmvDownload.jsp?ID_BLOB=1238&mimetype=application/pdf
secondo il quale in codice E05 verrà eliminato e sostituito dal 01.07.2013 con il codice E10 (reddito complessivo non superiore a 13.000 euro).

E' la solita baraonda.
Ciao, Alessandro.
aditroia
aditroia
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 191
Punti : 5046
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova scadenza E05 Empty Re: Nuova scadenza E05

Messaggio  Admin Sab 1 Giu 2013 - 11:25

Da questa mattina l'elenco delle esenzioni del sito Sistema Ts è aggiornato alla nuova scadenza delle esenzioni E05 del 30/06/2013, permanendo anche quelle a scadenza 30/09/2013.

Quindi è preferibile fare riferimento a tale elenco e non usare altri sistemi che finirebbero per rinnovare anche esenzioni a chi non ne ha diritto. Credo che molti colleghi hanno continuato a prorogare esenzioni a chi non ne aveva più diritto perché l'esenzione a suo tempo rilasciata faceva riferimento al reddito del 2010, quindi fare attenzione.

Ricordo che l'aggiornamento di Millewin alla versione 13.38.178 scaricabile dal sito:

http://www.millewin.it/default2.asp?active_page_id=606

comprende anche MilleACN che in automatico effettua l'aggiornamento delle esenzioni.

La sorte delle esenzioni E08 e quelle per patologie croniche (farmaci) mi sfugge, sembrerebbe essere scadute il 31/05/2013 e non prorogate anche se in precedenza avevano una data di scadenza successiva. Anche questo sarebbe un paradosso dal momento che dal 01/07/2013 per esse saranno addirittura considerate condizioni di reddito più favorevoli. Mad
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5453
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova scadenza E05 Empty Re: Nuova scadenza E05

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.