FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

errore MilleACN

5 partecipanti

Andare in basso

errore MilleACN Empty errore MilleACN

Messaggio  annalisarainer Dom 17 Giu 2012 - 15:20

Cari colleghi dall'ultimo cambio di password sul sistemaTS avvenuto circa 1 settimana fa non riesco più a mandare certificati con MilleACN. Mi rimanda errore (998 S998) errore di sistema, e lo fa con tutti gli ACN dei vari computer. Ho oviamente cambiato le credenziali anche nell'ACN. Ho provato anche ad installare il certificato del sistemaTS nuovamente , ma niente da fare. Inutile dirvi che se vado direttamente sul sito sistemaTS i certificati li invio subito.
Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che potrete darmi
Annalisa Rainer Crying or Very sad

annalisarainer
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 22
Punti : 4828
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  mariasonzin Dom 17 Giu 2012 - 16:20

Probabilmente e' dovuto alla nuova versione di ACN.Ti conviene telefonare domani all'assistenza Millewin e da remoto ti installano la nuova versione,che pero' non trovi sul sito.A me e' capitato lo stesso problema 15 gg fa circa.
Saluti.Maria

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4891
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  dott candini Lun 18 Giu 2012 - 19:41

allora oggi è capitato anche a me a 1 settimana dal cambio credenziali con il milleacn nuovo , ho parlato con l'help desk deo progetto sole sono di bologna e dopo aver fatto alcuni certificati di colpo dalle 16,30 mi dava errori credenziali o errore certificato . su consiglio help desk ho fatto 3 certificati dove prima di compilarli andavo in setting e rifirzavo la procedura di registrare la password ed è anadato a posto dopo piu nessun errore .

dott candini
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 67
Punti : 4950
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty errore MilleACN

Messaggio  annalisarainer Mar 19 Giu 2012 - 19:58

Oggi ho contattato l'assistenza che dopo aver maneggiato tra antivirus, "esegui come amministratore", ripristino di credenziali ecc. mi ha dato appuntamento per giovedì perchè non riescono a capire il perchè non vada. Abbiamo reinstallato il programma (la nuova versione avevo già provato ad installarla da me grazie ai vostri consigli) ma non c'è stato niente da fare. Proverò a ritentare con il setting forzato. Grazie come sempre delle vostre dritte. Rolling Eyes
Annalisa Rainer

annalisarainer
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 22
Punti : 4828
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  mario shirt Mer 20 Giu 2012 - 23:04

mariasonzin ha scritto:Probabilmente e' dovuto alla nuova versione di ACN.Ti conviene telefonare domani all'assistenza Millewin e da remoto ti installano la nuova versione,che pero' non trovi sul sito.A me e' capitato lo stesso problema 15 gg fa circa.
Saluti.Maria

anche io avevo installato con l'assistenxa 10 gg fa e lunedi non andava.. ricontattata l'assistenza martedi mi hanno detto che era un lunedi nero del MEF rimessa la passw e rigenerato tutto e' andato tutto a posto (spero per molto.. non entravo neanche con la card ..)

Mario
mario shirt
mario shirt
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 254
Punti : 5190
Voti per importanza dei messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  annalisarainer Gio 21 Giu 2012 - 0:45

mario shirt ha scritto:
mariasonzin ha scritto:Probabilmente e' dovuto alla nuova versione di ACN.Ti conviene telefonare domani all'assistenza Millewin e da remoto ti installano la nuova versione,che pero' non trovi sul sito.A me e' capitato lo stesso problema 15 gg fa circa.
Saluti.Maria

anche io avevo installato con l'assistenxa 10 gg fa e lunedi non andava.. ricontattata l'assistenza martedi mi hanno detto che era un lunedi nero del MEF rimessa la passw e rigenerato tutto e' andato tutto a posto (spero per molto.. non entravo neanche con la card ..)

Mario
ho provato a mettere in atto il consiglio del dott Candini, ma non riesco a capire come fa a fare le due cose contemporaneamente e cioè prima di compilare i certificati dare il setting. Io se entro nel certificato o estraggo solo il nome del paziente poi non posso più andare nel setting; devo chiudere tutto e cliccare su setting, ma a quel punto è tutto inutile, lo abbiamo provato una decina di volte anche con l'assistenza. Oggi poi il Queue Consumer mi dava risposta dicendo che era in atto il blocco dell'invio a causa delle mie credenziali scadute o inesatte (ripeto: invio regolarmente i certificati dal sito sistemats!) Evil or Very Mad
Annalisa Rainer

annalisarainer
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 22
Punti : 4828
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty errore ACN

Messaggio  annalisarainer Mer 25 Lug 2012 - 15:05

Cari colleghi,
a tutt'oggi l'ACN non mi funziona! Ho contattato di nuovo l'Help desk di Millewin che parla di problemi di blocco con il server sistemats per qunato riguarda la lettura delle cartelle cliniche abilitate all'invio dei certificati. Oggi (oltre il danno la beffa) mi è arrivato da pagare il rinnovo del contratto per l'add on. Quello che vorrei sapere è se sono solo io con questo problema, anche perchè ho letto su un'altra parte del foro che il dr Gusmaroli sta dando l'addio a Millewin e che sta passando al MdF. Sad
Grazie a chi vorrà darmi parole di conforto
Annalisa Rainer

annalisarainer
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 22
Punti : 4828
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  mariasonzin Mer 25 Lug 2012 - 15:23

annalisarainer ha scritto:Cari colleghi,
a tutt'oggi l'ACN non mi funziona! Ho contattato di nuovo l'Help desk di Millewin che parla di problemi di blocco con il server sistemats per qunato riguarda la lettura delle cartelle cliniche abilitate all'invio dei certificati. Oggi (oltre il danno la beffa) mi è arrivato da pagare il rinnovo del contratto per l'add on. Quello che vorrei sapere è se sono solo io con questo problema, anche perchè ho letto su un'altra parte del foro che il dr Gusmaroli sta dando l'addio a Millewin e che sta passando al MdF. Sad
Grazie a chi vorrà darmi parole di conforto
Annalisa Rainer
A me funziona.Mi dispiace che tu abbia ancora problemi,anche perchè è passato piu' di un mese dalla tua prima segnalazione!
Ciao Maria

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4891
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  marcelloronconi Ven 27 Lug 2012 - 9:33

a me funziona.Very Happy

marcelloronconi
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 375
Punti : 5454
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

errore MilleACN Empty Re: errore MilleACN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.