FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lanciare MilleACN da MiieWin

5 partecipanti

Andare in basso

lanciare MilleACN da MiieWin Empty lanciare MilleACN da MiieWin

Messaggio  LucaLeF Gio 10 Nov 2011 - 12:18

La mia precedente proposta ha ricevuto zero adesioni. Vediano questa.

Attualmente MilleACN viene lanciato al di fuori di MilleWin e richiede l'inserimento della password (la stessa dell'utente MilleWin) .
Per non ripetere troppe volte l'operazione si lancia ad inizio ambulatorio e si usce alla fine.

1.Qualche volta capita di chiuderlo e allora di nuovo clicca-password-scegli se malattia invalidità etc.
2.Una volta è capitato che, alternandoci allo stesso computer, io e il mio tirocinante, abbiamo cambiato utente in MilleWin e non in MilleACN e quindi il certificato di malattia è stato fatto a nome suo.
3.Infine MilleGPG si può lanciare sia da dentro MilleWin che da fuori.

Poposta :chiedere ai programmatori che MilleACN possa venir lanciato ANCHE dall'interno di MilleWin senza dover inserire di nuovo la password

Luca Le Foche

LucaLeF
Membro Esperto
Membro Esperto

Messaggi : 473
Punti : 5732
Voti per importanza dei messaggi : 11
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

lanciare MilleACN da MiieWin Empty Re: lanciare MilleACN da MiieWin

Messaggio  mariasonzin Gio 10 Nov 2011 - 13:42

LucaLeF ha scritto:La mia precedente proposta ha ricevuto zero adesioni. Vediano questa.

Attualmente MilleACN viene lanciato al di fuori di MilleWin e richiede l'inserimento della password (la stessa dell'utente MilleWin) .
Per non ripetere troppe volte l'operazione si lancia ad inizio ambulatorio e si usce alla fine.

1.Qualche volta capita di chiuderlo e allora di nuovo clicca-password-scegli se malattia invalidità etc.
2.Una volta è capitato che, alternandoci allo stesso computer, io e il mio tirocinante, abbiamo cambiato utente in MilleWin e non in MilleACN e quindi il certificato di malattia è stato fatto a nome suo.
3.Infine MilleGPG si può lanciare sia da dentro MilleWin che da fuori.

Poposta :chiedere ai programmatori che MilleACN possa venir lanciato ANCHE dall'interno di MilleWin senza dover inserire di nuovo la password

Luca Le Foche

Mi associo alla richiesta.
Maria Sonzin

mariasonzin
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 55
Punti : 4903
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 66

Torna in alto Andare in basso

lanciare MilleACN da MiieWin Empty Re: lanciare MilleACN da MiieWin

Messaggio  drtulino Gio 10 Nov 2011 - 13:52

LucaLeF ha scritto:La mia precedente proposta ha ricevuto zero adesioni. Vediano questa.

Attualmente MilleACN viene lanciato al di fuori di MilleWin e richiede l'inserimento della password (la stessa dell'utente MilleWin) .
Per non ripetere troppe volte l'operazione si lancia ad inizio ambulatorio e si usce alla fine.

1.Qualche volta capita di chiuderlo e allora di nuovo clicca-password-scegli se malattia invalidità etc.
2.Una volta è capitato che, alternandoci allo stesso computer, io e il mio tirocinante, abbiamo cambiato utente in MilleWin e non in MilleACN e quindi il certificato di malattia è stato fatto a nome suo.
3.Infine MilleGPG si può lanciare sia da dentro MilleWin che da fuori.

Poposta :chiedere ai programmatori che MilleACN possa venir lanciato ANCHE dall'interno di MilleWin senza dover inserire di nuovo la password

Luca Le Foche

Io, invece, suggerirei alla dedalus di far sparire MilleACN, perchè non ha mai avuto e non ha alcun motivo di stare al di fuori di Millewin per l'aiuto che deve dare al Nostro lavoro. Le sue funzioni, implementate in Millewin, si che avrebbero giustificato il lancio di una nuova versione, invece dell'obbrobrio che hanno partorito con la 13.38
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7061
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

lanciare MilleACN da MiieWin Empty Re: lanciare MilleACN da MiieWin

Messaggio  mary Gio 10 Nov 2011 - 14:09

drtulino ha scritto:
LucaLeF ha scritto:La mia precedente proposta ha ricevuto zero adesioni. Vediano questa.

Attualmente MilleACN viene lanciato al di fuori di MilleWin e richiede l'inserimento della password (la stessa dell'utente MilleWin) .
Per non ripetere troppe volte l'operazione si lancia ad inizio ambulatorio e si usce alla fine.

1.Qualche volta capita di chiuderlo e allora di nuovo clicca-password-scegli se malattia invalidità etc.
2.Una volta è capitato che, alternandoci allo stesso computer, io e il mio tirocinante, abbiamo cambiato utente in MilleWin e non in MilleACN e quindi il certificato di malattia è stato fatto a nome suo.
3.Infine MilleGPG si può lanciare sia da dentro MilleWin che da fuori.

Poposta :chiedere ai programmatori che MilleACN possa venir lanciato ANCHE dall'interno di MilleWin senza dover inserire di nuovo la password

Luca Le Foche

Io, invece, suggerirei alla dedalus di far sparire MilleACN, perchè non ha mai avuto e non ha alcun motivo di stare al di fuori di Millewin per l'aiuto che deve dare al Nostro lavoro. Le sue funzioni, implementate in Millewin, si che avrebbero giustificato il lancio di una nuova versione, invece dell'obbrobrio che hanno partorito con la 13.38

Mi associo a quanto detto da Renato anche perchè molti di noi a cui la Regione ER passa ACN in forma gratuita ci hanno rinunciato a favore di altri SW Open Source decisamente migliori, provare per credere! per esempio niente inserimento della PSW e poi tante "chicche" che anche quando verrà integrato in Millewin non credo che userò la loro procedura se non la migliorano sia funzionalmente che esteticamente.
Spero tanto nel ritorno gerarchico e funzionale del Generale perchè dia nuovi spazi e maggiore visibilità alle nostre necessità.

mary
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 230
Punti : 5170
Voti per importanza dei messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

lanciare MilleACN da MiieWin Empty MW e MilleACN

Messaggio  lorenzo gallerani Gio 22 Mar 2012 - 7:17

IO SONO BASITO PER IL FATTO KE MILLEACN NON SIA NATURALMENTE INSERITO FRA LE FUNZIONI 'INTERNE' DI MW (i miei colleghi Medico2000 deridono questo fatto): non capisco inoltre perkè la textbox 'codice tessera sanitaria' non venga compilata nei certificati Invalidità Civile, Evil or Very Mad e perkè i caratteri delle maschere ACN siano tanto piccoli e sottili, quasi illeggibili, almeno nel portatile . SONO SICURO ke le modifiche opportune sono facili per un programmatore medio, e mi stupisce il silenzio in proposito della SW house

lorenzo gallerani
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 4
Punti : 4748
Voti per importanza dei messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.05.11

Torna in alto Andare in basso

lanciare MilleACN da MiieWin Empty Re: lanciare MilleACN da MiieWin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.