FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MilleACN e Windows 8

3 partecipanti

Andare in basso

MilleACN e Windows 8 Empty MilleACN e Windows 8

Messaggio  Mimmo Lun 11 Mar 2013 - 9:00

Ho recentemente acquistato un notebook Asus, i7 con 16 g di Ram e scheda Nvidia, con W8. Ho chiamato l'assistenza e in che ha provveduto ad installare tutti i programmi MW, ACN, RSS.Net, FreeNet e l'applicativo per la mia Ulss 15, funziona tutto l'unica cosa che non riesco a fare è l'estrazione dei dati per l'invalidità, l'assistenza ha provato a reinstallare il programma, fare dei settaggi ecc, adesso si sono arresi e hanno passato ai programmatori la questione chiedendomi di aspettare una telefonata. Vi pare possibile nel 2013? A qualcuno dei colleghi è successo qualcosa di simile con W 8? Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Con il mio vecchio XP pro tutto a posto mai un problema...
Grazie

Mimmo
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 28
Punti : 4874
Voti per importanza dei messaggi : 0
Data d'iscrizione : 23.02.11
Località : Piazzola S. Brenta (PD)

Torna in alto Andare in basso

MilleACN e Windows 8 Empty Re: MilleACN e Windows 8

Messaggio  fabgrig1 Lun 11 Mar 2013 - 14:59

Mimmo ha scritto:Ho recentemente acquistato un notebook Asus, i7 con 16 g di Ram e scheda Nvidia, con W8. Ho chiamato l'assistenza e in che ha provveduto ad installare tutti i programmi MW, ACN, RSS.Net, FreeNet e l'applicativo per la mia Ulss 15, funziona tutto l'unica cosa che non riesco a fare è l'estrazione dei dati per l'invalidità, l'assistenza ha provato a reinstallare il programma, fare dei settaggi ecc, adesso si sono arresi e hanno passato ai programmatori la questione chiedendomi di aspettare una telefonata. Vi pare possibile nel 2013? A qualcuno dei colleghi è successo qualcosa di simile con W 8? Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Con il mio vecchio XP pro tutto a posto mai un problema...
Grazie

win8 sta creando problemi sia agli utilizzatori di millewin(ma era gia' successo con win 7 a 64 bit per i noti problemi con cui e' programmato millewin)sia agli utenti normali che si ritrovano in difficolta' ad utilizzare alcuni programmi o con alcuni driver.
Nessuno e' a conoscenza del fatto che si puo' fare il dowgrade cioe' il passaggio a win 7 ,alcune case di computer(dell,acer,asus)lo offrono con un leggero sovraprezzo,comunque all'atto dell'acquisto si puo' sempre chiedere.
Le grandi catene mediaworld,unieuro,euronics sono restii,ma nei normali negozi dove anch'io ho acquistato un lenovo me lo hanno fatto senza problemi,pare sia spiegato come fare anche sul sito della microsoft.

Ciao Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 152
Punti : 5055
Voti per importanza dei messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleACN e Windows 8 Empty Re: MilleACN e Windows 8

Messaggio  Dott.Hiram Lun 11 Mar 2013 - 16:03

Per esempio, è spiegato qui:

http://www.windowsblogitalia.com/2013/01/come-effettuare-gratuitamente-il.html
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5680
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

MilleACN e Windows 8 Empty Re: MilleACN e Windows 8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.