FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abolito il certificato anamnestico per patente ?

2 partecipanti

Andare in basso

Abolito il certificato anamnestico per patente ? Empty Abolito il certificato anamnestico per patente ?

Messaggio  Don Mar 14 Feb 2012 - 17:25

Fimmg Lombardia comunica che col Decreto Semplificazioni i MMG sono stati esclusi dall'individuazione dei requisiti psico-fisici per la patente.

Ho letto il testo è riconosco che è stato abolito il DPSS ma il certificato anamnestico per la patente rimane o no ?
Ciao,
Don
Don
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 161
Punti : 5005
Voti per importanza dei messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.02.11

http://softwaremedico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Abolito il certificato anamnestico per patente ? Empty Re: Abolito il certificato anamnestico per patente ?

Messaggio  drtulino Mar 14 Feb 2012 - 20:10

Don ha scritto:Fimmg Lombardia comunica che col Decreto Semplificazioni i MMG sono stati esclusi dall'individuazione dei requisiti psico-fisici per la patente.

Ho letto il testo è riconosco che è stato abolito il DPSS ma il certificato anamnestico per la patente rimane o no ?
Ciao,

Per Noi non cambia niente rispetto a prima. Certificato anamnestico in caso di NUOVO rilascio di patente o di cambio di tipo di patente, o di nuovo rilascio dopo ritiro.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7000
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.