FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Lucio Mignone Dom 13 Dic 2015 - 10:08

mario shirt ha scritto:
Lucio Mignone ha scritto:
mario shirt ha scritto:

160601 e' il numero che mi viene dopo il numero del lotto e al posto (o e' la data ) della data.

Mario

Quella é la data!
vero 01/06/16 al contrario santa santa 

Mario

Se ho tempo provo a 'ribaltartela'...

Per Mario ...
NB in ROSSO le modifiche richieste da Mario.

SELECT
Trim( Left( cart_vaccini.lotto ,  Position( '  ' in cart_vaccini.lotto)-1 )) As  lotto ,
to_date(Trim( Right( cart_vaccini.lotto , Position( ' ' in cart_vaccini.lotto)-1  )), 'YYMMDD') AS  Data_Scadenza_Lotto,
cart_vaccini.lotto as Dati_Lotto_GREZZI,
cart_vaccini.va_data as Data_Vaccinazione, 
cart_vaccini.co_des as Tipo_Vaccino_Utilizzato,
Case cart_vaccini.va_note WHEN 'I' THEN 'INFLUVAC' WHEN 'F' THEN 'FLUAD' ELSE NULL END AS Tipo_Di_Vaccino,

mi restituisce 0. Scusa se sei andato a letto piu' tardi per una mia modifica study study

Mario


Messo bene il codice medicina di gruppo?
Hai tagliato SELECT nel copia incolla?
Appena posso la riguardo.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5619
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  drtulino Dom 13 Dic 2015 - 12:32

Cervino ha scritto:4)  errore : "non è possibile una stringa con lunghezza negativa" restituito da una delle due formule : 
      Trim( Left( v.lotto ,  Position( '  ' in v.lotto)-1 )) As  lotto ,  
      Trim( Right( v.lotto , Position( '  ' in v.lotto)-1  ))  As  scadenza_lotto ,
L'errore si risolve sostituendo tutte e due le stringhe individuate da Sergio con le seguenti:
Left( v.lotto , 6 ) As  lotto ,    Right( v.lotto , 6 )  As  scadenza_lotto ,
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  drtulino Dom 13 Dic 2015 - 12:44

mario shirt ha scritto:
mi restituisce 0. Scusa se sei andato a letto piu' tardi per una mia modifica study study

Mario
A me la query di Lucio funziona correttamente.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Lucio Mignone Dom 13 Dic 2015 - 16:44

drtulino ha scritto:
mario shirt ha scritto:
mi restituisce 0. Scusa se sei andato a letto piu' tardi per una mia modifica study study

Mario
A me la query di Lucio funziona correttamente.

Strano perché utilizza trim che prima ti dava problemi... chissà perché ora funziona. L'hai testata da milleutilita o da pgadmin...
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5619
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  drtulino Dom 13 Dic 2015 - 17:02

Lucio Mignone ha scritto:
drtulino ha scritto:
mario shirt ha scritto:
mi restituisce 0. Scusa se sei andato a letto piu' tardi per una mia modifica study study

Mario
A me la query di Lucio funziona correttamente.

Strano perché utilizza trim che prima ti dava problemi... chissà perché ora funziona. L'hai testata da milleutilita o da pgadmin...

Non era la tua query che mi dava problemi, ma quella di Sergio. L'ho testata con MilleUtilità, purtroppo non so come utilizzare pgadmin.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1856
Punti : 7040
Voti per importanza dei messaggi : 91
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : Monte Argentario (GR)

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Dott.Hiram Mer 30 Dic 2015 - 15:27

Scusate ma mi sono un po' confuso:
quale può essere la query giusta da applicare ?
Grazie e Buon Anno.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5659
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Dott.Hiram Mer 30 Dic 2015 - 15:38

Mi spiego meglio e mi scuso per la richiesta certamente poco intelligente:
Ho provato copia/incolla in Milleutilità ma ogni estrazione mi da errore SQL.
Forse errore nel copia/incolla, ma come si copia un listato che è più lungo della videata, se non un aggiungendo un pezzo per volta?
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5659
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Lucio Mignone Mer 30 Dic 2015 - 15:52

Dott.Hiram ha scritto:Mi spiego meglio e mi scuso per la richiesta certamente poco intelligente:
Ho provato copia/incolla in Milleutilità ma ogni estrazione mi da errore SQL.
Forse errore nel copia/incolla, ma come si copia un listato che è più lungo della videata, se non un aggiungendo un pezzo per volta?


Postgres o sybase?
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5619
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Dott.Hiram Mer 30 Dic 2015 - 16:28

Postgres da Mille Utilità.

Riprovata quella di Cervino, che evidentemente avevo sbagliato a copiare, estrae in pazienti ma senza le categorie a rischio, come richiesto dalla ASL
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5659
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Lucio Mignone Mer 30 Dic 2015 - 17:03

Dott.Hiram ha scritto:Postgres da Mille Utilità.

Riprovata quella di Cervino, che evidentemente avevo sbagliato a copiare, estrae in pazienti ma senza le categorie a rischio, come richiesto dalla ASL
Prova questa
https://utentimillewin.forumattivo.it/t1269-estrazione-dati-campagna-antinfluenzale-2015-postgres#8587
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5619
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Dott.Hiram Mer 30 Dic 2015 - 18:26

Provata con milleutilità.
Mi da :

ERRORE SQL :
SQLSTATE=42601
ERRORE:errore di sintassi a o presso "SELECT";
No query has been executed with that handle
SELECT cart_vaccini.va_data as Data_Vaccinazione, cart_vaccini.co_des as Tipo_Vaccino Utilizzato, cart_vaccili.lotto as Dati_Lotto, (CASE


Ho anche provato a scaricare pg admin ma per me è incomprensibile.
Dott.Hiram
Dott.Hiram
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 648
Punti : 5659
Voti per importanza dei messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Lucio Mignone Gio 31 Dic 2015 - 14:02

Dott.Hiram ha scritto:Provata con milleutilità.
Mi da :

ERRORE SQL :
SQLSTATE=42601
ERRORE:errore di sintassi a o presso "SELECT";
No query has been executed with that handle
SELECT cart_vaccini.va_data as Data_Vaccinazione, cart_vaccini.co_des as Tipo_Vaccino Utilizzato, cart_vaccili.lotto as Dati_Lotto, (CASE


Ho anche provato a scaricare pg admin ma per me è incomprensibile.
Mandami la tua mail  ti mando il file da caricare...


Ultima modifica di Lucio Mignone il Mar 12 Gen 2016 - 0:18 - modificato 1 volta.
Lucio Mignone
Lucio Mignone
Membro Senior
Membro Senior

Messaggi : 632
Punti : 5619
Voti per importanza dei messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.02.11
Età : 60
Località : CAVRIGLIA (AR)

http://comeva.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Cervino Gio 31 Dic 2015 - 19:48

Prova con :  



SELECT Distinct    Cast( p.cognome As Char(20)) ,  p.nome ,   Cast( DateFormat( Max( p.nascita), 'yyyy/mm/dd' ) As Char(16)) As nascita ,  p.sesso , 
Cast( Extract( YEAR From AGE( '2015-12-31' , p.nascita  )) As SmallInt ) As  eta ,  Cast( p.codice_fiscale As Char(16))  As  codfisc_paz ,   ' ' As  s ,
Cast( DateFormat( Max( v.va_data), 'yyyy/mm/dd' ) As Char(16))   As  Influ_d ,    Max( v.va_tipo)  As  vaccino ,  Max( v.ora)   As  cat_code ,
( CASE  Coalesce( Left( Max( v.ora) , 1 ),'')    WHEN  'V'  THEN   ( CASE Max( v.ora)
WHEN  'VA1'  THEN  'Personale Sanitario e Socio-Sanitario'
WHEN  'VA2'  THEN  'Personale delle Forze di Pubblica Sicurezza e della Protezione Civile'
WHEN  'VA3'  THEN  'Personale del corpo dei Vigili del Fuoco Ministero Interno'
WHEN  'VA4'  THEN  'Personale delle Forze Armate'
WHEN  'VA5'  THEN  'Personale che assicura i Servizi Pubblici Essenziali'
WHEN  'VA6'  THEN  'Donatori di Sangue periodici'
WHEN  'VB1'  THEN  'Donne al secondo o al terzo trimestre di Gravidanza'
WHEN  'VB2'  THEN  'Donne che hanno partorito da meno di sei mesi o persona che assiste il bambino'
WHEN  'VC1'  THEN  'Portatori di almeno una delle condizioni di rischio di età compresa tra 6 mesi e 65 anni'
WHEN  'VD1'  THEN  'Bambini di età superiore a sei mesi che frequentano l''asilo nido (non incluse nei precedenti punti)'
WHEN  'VD2'  THEN  'Minori che vivono in Comunità o Istituzionalizzati (non incluse nei precedenti punti)'
WHEN  'VD3'  THEN  'Soggetti con meno di 24 mesi nati gravemente pretermine'
WHEN  'VE1'  THEN  'Persone di età compresa tra 6 mesi e 17 anni (non incluse nei precedenti punti)'
WHEN  'VF1'  THEN  'Persone di età compresa tra 18 e 27 anni (non incluse nei precedenti punti)'
ELSE Max( v.ora) || ' - Altra categoria'   END)
WHEN  'B'  THEN  ( CASE  Max( v.ora)
WHEN  'B9 '  THEN  'Anziani over 65'
WHEN  'B33'  THEN  'Bambini mal. neurologiche o neuromuscolari'
WHEN  'B32'  THEN  'Mal. con immunodepressione'
WHEN  'B31'  THEN  'Patologie con programmati interventi chirurgici'
WHEN  'B30'  THEN  'Sindrome da malassorbimento intestinale'
WHEN  'B29'  THEN  'Mal.organi emopoietici ed emoglobinopatie'
WHEN  'B28'  THEN  'Mal. renali con insuff. Renale'
WHEN  'B27'  THEN  'Mal. Tumorali'
WHEN  'B26'  THEN  'Diabete mellito e mal. Metaboliche'
WHEN  'B25'  THEN  'Mal. apparato cardiocircolatorio'
WHEN  'B24'  THEN  'Mal. croniche app. respiratorio'
WHEN  'B23'  THEN  'a Pagamento'
WHEN  'B22'  THEN  'Allevatori, Veterinari, ecc.'
WHEN  'B21'  THEN  'Addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo'
WHEN  'B20'  THEN  'Contatti familiari di soggetti ad alto rischio'
WHEN  'B19'  THEN  'Medici e personale sanitario'
WHEN  'B18'  THEN  'Ricoverati presso strutture di lungodegenza'
WHEN  'B17'  THEN  'Donne in Gravidanza'
WHEN  'B16'  THEN  'Bambini PreTermine'
WHEN  'B15'  THEN  'Bambini e Adolescenti in trattamento cronico con ASA'
WHEN  'B14'  THEN  'Altre Malattie'
WHEN  'B13'  THEN  'HIV'
WHEN  'B12'  THEN  'BroncoPneumopatici'
WHEN  'B11'  THEN  'Cardiopatici'
WHEN  'B10'  THEN  'Diabetici'
ELSE  Max( v.ora) || ' - Altra categoria'  END)
WHEN  'H'  THEN   ( CASE  Max( v.ora)
WHEN  'HNF'  THEN  'f) Persone tra i 18 e 27 anni, non incluse nei precedenti punti'
WHEN  'HNE'  THEN  'e) Persone di età compresa tra pi˘ di 6 mesi e 17 anni, non incluse nei precedenti punti, sulla base degli aggiornamenti della scheda tecnica autorizzativa EMEA.'
WHEN  'HND'  THEN  'd) Bambini di età superiore a 6 mesi che frequentano asilo nido; minori che vivono in comunità o istituzionalizzati.'
WHEN  'HNC'  THEN  'c) Portatori di almeno una delle condizioni di rischio, di cui al comma 2 art. 1 Ord 11-09-2009, nonchÈ i soggetti fino a 24 mesi nati gravemente pretermine'
WHEN  'HNB'  THEN  'b) Donne al secondo o al terzo trimestre di gravidanza: donne che hanno partorito da meno di 6 mesi o, in loro assenza, la persona che assiste il bambino in maniera continuativa'
WHEN  'HNA'  THEN  'a) Pers. san. e socio-san.: PS e PC,: VVFF del Min. interno; FFAA; servizi pubbl. essenz. L. 12/6/90 n∞146. e succ. mod. piani di continuit‡ datori di lavoro, donatori di sangue ecc.'
ELSE  Max( v.ora)  || ' - Altra categoria'  END)
WHEN  'A'  THEN   (CASE  Max( v.ora)
WHEN  'A29'  THEN  'Affetti da: Pat. ass. ad un aumentato rischio di aspirazione delle secrezioni respiratorie (es. m. neuromuscolari)'
WHEN  'A28'  THEN  'Affetti da: Pat. per le quali sono programmati interventi chirurgici'
WHEN  'A27'  THEN  'Affetti da: M. infiammatorie croniche e s. di malassorbimento intestinali'
WHEN  'A26'  THEN  'Affetti da: M. cong. o acquisite che comportino carenze prod. anticorpi, immunosoppressione da farmaci o da HIV'
WHEN  'A25'  THEN  'Affetti da: Tumori'
WHEN  'A24'  THEN  'Affetti da: M. degli organi emopoietici ed emoglobinopatie'
WHEN  'A23'  THEN  'Affetti da: M. Renali con influenza renale'
WHEN  'A22'  THEN  'Affetti da: Diabete Mellito ed altre malattie metaboliche'
WHEN  'A21'  THEN  'Affetti da: M. apparato cardio-circolatorio, comprese cardiopatie cong. e acquisite'
WHEN  'A20'  THEN  'Affetti da: M. croniche apparato respiratorio (incl. Asma, displasia bronc., fibrosi cistica e BPCO)'
WHEN  'A13'  THEN  'Categoria non nota'
WHEN  'A12'  THEN  'Soggetti ad alto rischio'
WHEN  'A11'  THEN  'Donne che saranno nel secondo e terzo trimestre di gravidanza a inizio stagione epidemica'
WHEN  'A10'  THEN  'Personale che, per motivi di lavoro, è a contatto con animali che potrebbero costituire fonte di infezione da virus influenzali non umani'
WHEN  'A09'  THEN  'Familiari e contatti di soggetti ad alto rischio'
WHEN  'A08'  THEN  'Bambini affetti da patologie neurologiche e neuromuscolari'
WHEN  'A07'  THEN  'Bambini ed adolescenti in trattamento a lungo termine con Acido Acetilsalicilico, a rischio di sindrome di Reye in caso di infezione influenzale'
WHEN  'A06'  THEN  'Bambini di età superiore ai 6 mesi con condizioni morbose predisponenti alle complicanze'
WHEN  'A05'  THEN  'Soggetti addetti a servizi pubblici di primario interesse collettivo e categorie di lavoratori'
WHEN  'A04'  THEN  'Individui di qualunque età ricoverati presso strutture per lungodegenti'
WHEN  'A03'  THEN  'Medici e personale sanitario di assistenza'
WHEN  'A02'  THEN  'Adulti affetti da Patologie Croniche'
WHEN  'A01'  THEN  'Soggetti di età >= 65 anni'
ELSE  Max( v.ora) || ' - Altra categoria'  END )  ELSE  NULL  END )  As  categoria_rischio ,  
Case  Max( v.va_note)   WHEN   'I'   THEN   'INFLUVAC'   WHEN   'F'   THEN  'FLUAD'   ELSE   NULL  END  As  tipo_vaccino ,   Max( v.va_note)  As  Patologia ,
Case  Max( fatto_io)  WHEN   'D'   THEN   ' in Office'   WHEN   'E'   THEN   ' Domicilio'   WHEN   'F'   THEN   ' in RSA'    
 WHEN   'A'   THEN   ' Priv  in Office'   WHEN   'B'   THEN   ' Priv  Domicilio'   WHEN   'C'   THEN   ' Priv  in RSA'   ELSE   Max( fatto_io)   END  As  sede ,
Left( v.lotto , 6 ) As  lotto ,    Right( v.lotto , 6 )  As  scadenza_lotto ,
(Select Cast( Count( e.motese) As SmallInt) From cart_paz_ese e Where e.codice = p.codice )
   _esenzioni_n1_ ,
(Select Cast( Count( e.motese) As SmallInt) From cart_paz_ese e Where e.codice = p.codice And ( dscdese Is Null Or dscdese > '2015-12-31' ) And ( e.motese Not ILike '%Reddito%' AND e.motese Not ILike '%lavor%' AND e.motese Not ILike '%Inval%'))
   _esenzioni_n_ ,
Array_To_String( Array( Select e.motese From cart_paz_ese e Where e.codice = p.codice And (( dscdese Is Null Or dscdese > '2015-12-31' ) And ( e.motese Not ILike '%Reddito%' AND e.motese Not ILike '%lavor%' AND e.motese Not ILike '%Inval%'))) , ' ,')
   _esenzioni_tipo_ ,    u.codice_fiscale   As   cod_fisc_mmg ,     ' '  As s1   
FROM   (( pazienti p   LEFT Outer JOIN   nos_002 n    ON   p.codice = n.codice )  
                                LEFT Outer JOIN   v_utenti u   On  u.userid = n.pa_medi )
                                LEFT Outer JOIN    cart_vaccini v   ON  v.codice = p.codice
WHERE     u.nome  ILike  '%'          AND     u.codice_regionale  ILike  '%'
AND    p.pa_convenzione   ILIKE  '%'        AND     sesso  ILike  '%' 
AND    Days( p.nascita, '2016/01/01')*24/8766  <  110
AND    v.va_tipo   ILike   '%influ%'   AND   v.va_data   BETWEEN  '2015-10-01'  AND  '2015-12-31'  /* AND  v.ora   NOT ILIKE  'A13' */
And Not Exists (Select v1.codice From cart_vaccini v1 Where v1.codice = v.codice And v1.va_tipo ILike 'Influ%' And (v1.va_data > v.va_data Or (v1.va_data = v.va_data And v1.rowid>v.rowid)))
GROUP BY   u.codice_fiscale ,  p.codice_fiscale ,  p.cognome ,  p.nome ,  p.nascita , p.sesso ,  p.codice ,  v.lotto
ORDER BY   14 ,  5 desc ,  7 desc ,  1 , 2



Disattivare le subquery che non interessano inglobandole fra :   /*  */ oppure cancellarle .


Saluti ,  Sergio

Cervino
Membro Junior
Membro Junior

Messaggi : 245
Punti : 5073
Voti per importanza dei messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 69
Località : Orzivecchi (BS)

Torna in alto Andare in basso

ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES - Pagina 2 Empty Re: ESTRAZIONE DATI CAMPAGNA ANTINFLUENZALE 2015 - POSTGRES

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.