ricetta telematica
+10
drtulino
massimo borri
Nicola Di Fiore
mary
madelbi
francesco
Dott.Hiram
marcelloronconi
Carmine
cantonotturno
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ricetta telematica
Penso cha anche a Voi si arrivato il cd con l'ultimo aggiornamento di MW,avrete notato che in allegato c'e' un bel deplian sulle novita' per ACN,si elencano tutte le funzioni per inviare i certificati di malattia,la ricetta elettronica,i flussi informativi .Avrei da eccepire qualcosa sulle ESENZIONI DA REDDITO che da quanto leggo MilleACN acquisira' da Sogei per inserire automaticamente le esenzioni da reddito dei pazienti in carico al singolo medico,mi sembra che ormai non ci resti molto per poter resistere all'obbligo di acquistare tale applicativo,mi sembrerebbe un abuso di posizione dominante.Inoltre danno gia' a regime la possibilita' per ben 10 regioni l'invio delle ricetta telematica,tanto fumo o hanno agganci tali da poter spiazzare qualsiasi tentativo di produzione di programmi alternativi e gratuiti come respquick ?
C Pagani
C Pagani
clay- Nuovo Membro
Punti : 5026
Voti per importanza dei messaggi : 0
Re: ricetta telematica
Quella delle ESENZIONI da REDDITO è una bufala bella e buona!! Chiunque prosasse a scaricare l'ultima versione di MilleACN 9.5 si accorgerebbe immediatamente che "esenzioni da reddito" NON C'E'!!! I certificati di invalidità INPS NON vengono spediti ma solo compilati, i certificati INAIL non sono implementati...allora?? Ciofega era e ciofega resta. Oltre all'abuso di posizione dominante balza ancor più all'occhio PUBBLICITA' INGANNEVOLE e MILLANTATO CREDITO!! Chi ci vuol cadere ci cada pure, ma non venga a raccontarci di non essere stato messo in guardia dalla squadra di questo forum che si propone come "mission" quella di svelare i raggiri e i soprusi perpetrati ai danni dei MMG! Alla base di tutti i soprusi stanno le BALLE che ci propinano come verità...tanto nessuno smentisce!clay ha scritto:Penso cha anche a Voi si arrivato il cd con l'ultimo aggiornamento di MW,avrete notato che in allegato c'e' un bel deplian sulle novita' per ACN,si elencano tutte le funzioni per inviare i certificati di malattia,la ricetta elettronica,i flussi informativi .Avrei da eccepire qualcosa sulle ESENZIONI DA REDDITO che da quanto leggo MilleACN acquisira' da Sogei per inserire automaticamente le esenzioni da reddito dei pazienti in carico al singolo medico,mi sembra che ormai non ci resti molto per poter resistere all'obbligo di acquistare tale applicativo,mi sembrerebbe un abuso di posizione dominante.Inoltre danno gia' a regime la possibilita' per ben 10 regioni l'invio delle ricetta telematica,tanto fumo o hanno agganci tali da poter spiazzare qualsiasi tentativo di produzione di programmi alternativi e gratuiti come respquick ?
C Pagani
Siamo stati minacciati, insultati, denigrati ma RespiquicK è tuttora on-line...e mantiene tutta la sua alternatività e gratuità
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Re: ricetta telematica
Caro Leonardo credo che nessuno si permetterebbe mai di criticare il tuo impegno a beneficio di tutti, anzi al contrario, ti saremo sempre grati per quello che fai grazie alle tue capacità indiscutibili che metti a disposizione di tutti in modo disinteressato. E' questo lo spirito che deve animare questo forum. Se critiche vanno fatto è evidente che vanno rivolte ad altri soggetti che intendono approfittare della nostra superficialità e spesso indifferenza. A volte fa rabbia la passività di alcuni di noi che accettano qualunque imposizione anche la più stupida o iniqua, come fosse un dovere ed a volte persino si chinano con orgoglio a tali idiozie.draleo83 ha scritto:Non devi scusarti, perché non sono offeso da niente e da nessuno
Ho inteso solo avere pareri tecnici da chi sta già inviando tali ricette al MEF,
per sapere se avessero risolto il problema dell’inserimento nel tabulato di questo fantomatico numero della ricetta.
Questo perché , in tutte le prove di invio che sto effettuando a livello di test, tutte le ricette inviate mi vengono respinte dal sistema,
in quanto mancanti di tale numero
Quindi nessuna polemica con nessuno
Solo tentativi di arrivare a qualche soluzione valida
Leonardo draghini
Ben vengano altri come te che ci mettono in condizione di resistere ai ricatti di qualcuno. E' bene essere pronti ad ogni evenienza, non fosse altro per "esercizio mentale" che sicuramente ci potrà essere utile in futuro, che ahimé, non prevedo affatto roseo.
Giuseppe- Moderatore
Punti : 5142
Voti per importanza dei messaggi : 22
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Ricetta telematica NEWS !
» ricetta telematica e postazione segretaria
» certificazione telematica gravidanza
» De materializzazione ricetta
» cancellazione ricetta dematerializzata
» ricetta telematica e postazione segretaria
» certificazione telematica gravidanza