stampante ... da poco
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
stampante ... da poco
Credo che anche la mia ultima Canon Pixma 2000 mi abbia abbandonato...
Premesso che la utilizzo solo per stampe A4 (qualche certificato) o A5 (qualche fattura), dato che qui da noi accettano tranquillamente le ricette di farmaci in classe C su ricettario rosso, chiedo se qualcuno di voi può suggerirmi una stampante inkjet (o eventualmente anche laser B/N) con le seguenti caratteristiche:
- dimensioni ridotte
- doppio cassetto (o comunque possibilità di caricare fogli A4 e A5 in 2 alimentatori diversi)
- costo ridotto
- costo di cartucce o toner ridotto (le nuove Canon costano relativamente poco ma hanno cartucce da leasing anche se compatibili, e inoltre non accettano l'uso della sola cartuccia B/N anche se si stampa solo in B/N).
Non mi interessa, dato l'uso che Vi ho descritto, una stampante particolarmente veloce.
Grazie dei suggerimenti.
Premesso che la utilizzo solo per stampe A4 (qualche certificato) o A5 (qualche fattura), dato che qui da noi accettano tranquillamente le ricette di farmaci in classe C su ricettario rosso, chiedo se qualcuno di voi può suggerirmi una stampante inkjet (o eventualmente anche laser B/N) con le seguenti caratteristiche:
- dimensioni ridotte
- doppio cassetto (o comunque possibilità di caricare fogli A4 e A5 in 2 alimentatori diversi)
- costo ridotto
- costo di cartucce o toner ridotto (le nuove Canon costano relativamente poco ma hanno cartucce da leasing anche se compatibili, e inoltre non accettano l'uso della sola cartuccia B/N anche se si stampa solo in B/N).
Non mi interessa, dato l'uso che Vi ho descritto, una stampante particolarmente veloce.
Grazie dei suggerimenti.
pvelona- Membro Esperto
Punti : 5577
Voti per importanza dei messaggi : 31
Re: stampante ... da poco
Dopo le mitiche Canon Pixma IP 2000 sono passato alle Brother HP 5340L (Laser) e sono decisamente soddisfatto
madelbi- Moderatore
Punti : 5487
Voti per importanza dei messaggi : 68
Io ho per la segretaria una Brother 5240L (immagino sia molto simile alla tua) ma cercavo qualcosa di meno ingombrante e anche meno costoso visto l'uso limitato (anche se importante) che devo farne.madelbi ha scritto:Dopo le mitiche Canon Pixma IP 2000 sono passato alle Brother HP 5340L (Laser) e sono decisamente soddisfatto
pvelona- Membro Esperto
Confermo. Stesso percorso e molto soddisfatto. Mio Collega ha acquistato una Canon LBP 6650DN e sta impazzendo. Dopo una settimana del cambio con toner compatibile ha di nuovo la stampa del foglio completamente nero. Con la mia Brother per il momento sono a 13 mesi!!! Spero tanto duri!!!!!madelbi ha scritto:Dopo le mitiche Canon Pixma IP 2000 sono passato alle Brother HP 5340L (Laser) e sono decisamente soddisfatto
Cari Amici,drtulino ha scritto:Confermo. Stesso percorso e molto soddisfatto. Mio Collega ha acquistato una Canon LBP 6650DN e sta impazzendo. Dopo una settimana del cambio con toner compatibile ha di nuovo la stampa del foglio completamente nero. Con la mia Brother per il momento sono a 13 mesi!!! Spero tanto duriCari Amici,madelbi ha scritto:Dopo le mitiche Canon Pixma IP 2000 sono passato alle Brother HP 5340L (Laser) e sono decisamente soddisfatto
!!!!!
sono assolutamente convinto della bontà della Brother che anch'io ho.
Ma le esigenze che avevo prospettato erano diverse (soprattutto in termini di dimensioni ma anche di costi)!
Forza, qualcuno si faccia venire una buona idea!!!
Grazie ancora
pvelona- Membro Esperto
Argomenti simili
» Per il Censis i medici di base lavorano poco
» ATTENZIONE: fra poco potrebbe chiudere Millewin
» stampante Brother
» driver stampante
» stampante brother problema
» ATTENZIONE: fra poco potrebbe chiudere Millewin
» stampante Brother