FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************

Unisciti al forum, è facile e veloce

FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

****************************************************
“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
****************************************************
FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mille Mail ??

2 partecipanti

Andare in basso

Mille Mail ?? Empty Mille Mail ??

Messaggio  burry60 Dom 13 Ott 2013 - 15:12

Cerco disperatamente il programma Mille Mail realizzato da un Collega che permetteva l'estrazione degli ndirizzi email dei pazienti dall'archivio di millewin...qualcuno mi può aiutare? grazie ...in alternativa forse una query che estragga questi indirizzi in archivio.ciao

burry60
Nuovo Membro
Nuovo Membro

Messaggi : 60
Punti : 4944
Voti per importanza dei messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mille Mail ?? Empty Re: Mille Mail ??

Messaggio  Admin Lun 14 Ott 2013 - 18:08

burry60 ha scritto:Cerco disperatamente il programma Mille Mail realizzato da un Collega che permetteva l'estrazione degli ndirizzi email dei pazienti dall'archivio di millewin...qualcuno mi può aiutare? grazie ...in alternativa forse una query che estragga questi indirizzi in archivio.ciao
MilleMail era un bel programma di Massimo Angelotti di cui ho perso le tracce, però dispongo di una copia del programma per cui te la invio volentieri.
Riguardo alla query te ne indico una per un' agenda completa con i dati estratti da Millewin:

SELECT   NUMBER (*) AS N, cast(cognome+' '+nome as Char(30)) Nome, cast(codfiscale as Char(23)) codice_fiscale, Cast('0000000000 '  as Char(12)) partita_IVA, residenza_indirizzo indirizzo, residenza_comune comune, residenza_cap cap, residenza_provincia PR,
case prvnascita
WHEN 'EE' THEN comunasc
ELSE 'ITALIA' END as stato, telefono, tel_cell, Cast(' xxxxxxxxxx' as Char (11)) fax, email
 FROM V_PAZIENTI p, dba.nos_002 n
Where p.codice=n.codice
AND (n.pa_drevoca IS NULL or n.pa_drevoca >TODAY()) AND p.datadecess IS NULL
ORDER by 2,3
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 537
Punti : 5503
Voti per importanza dei messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : CASERTA

https://utentimillewin.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.