modalità portatile in rete Wifi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
modalità portatile in rete Wifi
netbook configurato con MW modalità portatile, server studio con MilleRpc Server attivo = tutto a posto , pallina rossa ruota come ... le nostre
stesso netbook stessa configurazione, computer di casa con MilleRpc Server attivo (rete Windows VEDE entrambi i computer) = il server non si trova o non è disponibile , a seconda che lo configuri con indirizzo IP , porta etc o lo ricerchi in automatico.
ah ! dimenticavo, io sono più o meno lo stesso a studio o a casa.
problema di antivirus , di firewall??
mi rendo conto che non è facile darmi consigli. intanto ho voluto condividere il problema.
ciao
Luca Le Foche
stesso netbook stessa configurazione, computer di casa con MilleRpc Server attivo (rete Windows VEDE entrambi i computer) = il server non si trova o non è disponibile , a seconda che lo configuri con indirizzo IP , porta etc o lo ricerchi in automatico.
mi rendo conto che non è facile darmi consigli. intanto ho voluto condividere il problema.
ciao
Luca Le Foche
LucaLeF- Membro Esperto
Punti : 5918
Voti per importanza dei messaggi : 11
Re: modalità portatile in rete Wifi
A me funziona bene senza errori. Prova a collegare un cavo di rete per una verifica. Ciao.LucaLeF ha scritto:netbook configurato con MW modalità portatile, server studio con MilleRpc Server attivo = tutto a posto , pallina rossa ruota come ... le nostre
ciao
Luca Le Foche
aditroia- Membro Junior
Punti : 5284
Voti per importanza dei messaggi : 4
Argomenti simili
» Modalità portatile, chiarimenti
» Sincro in "modalità portatile"
» Stampante laser wifi doppio cassetto
» portatile con w8
» Mille light gratuito modalità viewer
» Sincro in "modalità portatile"