Rigenerazione archivi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rigenerazione archivi
Come faccio spesso, soprattutto dopo ogni aggiornamento, stamane ho lanciato la rigenerazione degli archivi.
La procedura si è interrotta con un messaggio abbastanza preoccupante (SQL not running).
chiamata l'assistenza, mi hanno fatto la ricostruzione degli archivi (andata a buon fine) e mi hanno raccomandato di NON fare "troppo spesso" la rigenerazione in quanto "procedura che interviene pesantemente" sul Db e quindi poco sicura.
Che ne pensate?
La procedura si è interrotta con un messaggio abbastanza preoccupante (SQL not running).
chiamata l'assistenza, mi hanno fatto la ricostruzione degli archivi (andata a buon fine) e mi hanno raccomandato di NON fare "troppo spesso" la rigenerazione in quanto "procedura che interviene pesantemente" sul Db e quindi poco sicura.
Che ne pensate?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5866
Voti per importanza dei messaggi : 15
Re: Rigenerazione archivi
Io la faccio ogni tanto, ma sicuramente non spesso. Ci hanno sempre detto di farla il meno possibile ed io mi "adeguo".Dott.Hiram ha scritto:Come faccio spesso, soprattutto dopo ogni aggiornamento, stamane ho lanciato la rigenerazione degli archivi.
Che ne pensate?
Argomenti simili
» Rigenerazione archivi
» Ristrutturazione e rigenerazione archivi
» rigenerazione sincro db
» backup archivi
» Passare a Postgres ?
» Ristrutturazione e rigenerazione archivi
» rigenerazione sincro db
» backup archivi
» Passare a Postgres ?
Pagina 1 di 1