FORUM PER UTENTI MILLEWIN
Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw

Unisciti al forum, è facile e veloce

Attenzione !
Per intervenire sul forum è necessario essere registrati e connessi.

L'Amministratore

“Se tu hai una mela ed io ho una mela, e ce la scambiamo, alla fine tu ed io avremo sempre una mela ciascuno.
Ma se tu hai un’idea ed io ho un’idea, e ce la scambiamo, allora avremo entrambi due idee”.

George Bernard Shaw
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo file regole regione toscana

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo file regole regione toscana Empty nuovo file regole regione toscana

Messaggio  fabgrig1 Gio 30 Mag 2013 - 11:50

chiedo ,con il nuovo file regole,che ci mette in linea con la circolare della regione del 30/08/2012,
come faccio a ricavare i codici ERA,ERB,ERC,EIA,EIB,EIC che non vengono rilasciati dalla asl come i codici E01,E02,E03,E90,E91?
Solo avendo Add on per le ricette elettroniche e' possibile andando millewin - scambio dati -integrazione toscana-strumenti-opzioni-allinea esenzioni ricavarle?

Grazie Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

nuovo file regole regione toscana Empty Re: nuovo file regole regione toscana

Messaggio  drtulino Gio 30 Mag 2013 - 15:09

fabgrig1 ha scritto:chiedo ,con il nuovo file regole,che ci mette in linea con la circolare della regione del 30/08/2012,
come faccio a ricavare i codici ERA,ERB,ERC,EIA,EIB,EIC che non vengono rilasciati dalla asl come i codici E01,E02,E03,E90,E91?
Solo avendo Add on per le ricette elettroniche e' possibile andando millewin - scambio dati -integrazione toscana-strumenti-opzioni-allinea esenzioni ricavarle?
Ciao Fabrizio,
dopo tira e molla, sto sperimentando in questi giorni una patch che allinea le esenzioni per fascia di reddito con la Regione Toscana. Il file regole gestisce solo la stampa, questa patch, invece, ci permetterà di avere aggiornate, ogni volta che si apre la cartella del paziente, l'esenzione anche per fascia di reddito. Penso che già la prossima settimana la patch dovrebbe essere messa a disposizione di tutti Coloro che vorranno provarla. Ad oggi non mi risulta che ci sia l'obbligo da parte Nostra di stampare anche la fascia di reddito, ma, con i tempi che corrono, ci sta che lo decidano dalla sera alla mattina.
Se non sono stato chiaro, fammi sapere.
drtulino
drtulino
Moderatore
Moderatore

Punti : 7247
Voti per importanza dei messaggi : 91

https://www.facebook.com/groups/utentimillewin/

Messaggio  fabgrig1 Gio 30 Mag 2013 - 15:41

drtulino ha scritto:
fabgrig1 ha scritto:chiedo ,con il nuovo file regole,che ci mette in linea con la circolare della regione del 30/08/2012,
Ciao Fabrizio,
dopo tira e molla, sto sperimentando in questi giorni una patch che allinea le esenzioni per fascia di reddito con la Regione Toscana. Il file regole gestisce solo la stampa, questa patch, invece, ci permetterà di avere aggiornate, ogni volta che si apre la cartella del paziente, l'esenzione anche per fascia di reddito. Penso che già la prossima settimana la patch dovrebbe essere messa a disposizione di tutti Coloro che vorranno provarla. Ad oggi non mi risulta che ci sia l'obbligo da parte Nostra di stampare anche la fascia di reddito, ma, con i tempi che corrono, ci sta che lo decidano dalla sera alla mattina.
Se non sono stato chiaro, fammi sapere.

sei stato molto chiaro come sempre grazie Renato dell'informazione

Fabrizio Grigolini Toscana

fabgrig1
Membro Junior
Membro Junior

Punti : 5241
Voti per importanza dei messaggi : 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato