importazione anagrafica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
importazione anagrafica
Salve a tutti, oltre a Millewin utilizzo anche l'applicazione FIMMG per iPhone per i certificati di malattia iMedCertificati.
C'è la possibilità di importare gli assistiti, creando da Millewin un file dati *.CSV; da dove posso estrarre questi dati per importarli nell'app dell'iPhone?
Grazie!
C'è la possibilità di importare gli assistiti, creando da Millewin un file dati *.CSV; da dove posso estrarre questi dati per importarli nell'app dell'iPhone?
Grazie!
tomcintolo- Nuovo Membro
Punti : 5067
Voti per importanza dei messaggi : 1
QUERY PER ANAGRAFICA
tomcintolo ha scritto:Salve a tutti, oltre a Millewin utilizzo anche l'applicazione FIMMG per iPhone per i certificati di malattia iMedCertificati.
Grazie!
SELECT cognome, nome, CAST(codfiscale as CHAR (22)) Codice_Fiscale, sesso, datanasc D_Nascita, comunasc Comune_Nascita, prvnascita PR, indirizzo, cap, comune, provincia, residenza_indirizzo, residenza_cap, residenza_comune, residenza_provincia, telefono, Tel_cell, email
FROM V_PAZIENTI p, nos_002 n
WHERE p.codice=n.codice
AND datadecess is null AND (datarevoca is null OR datarevoca>today())
AND userid like '%'
ORDER BY 1,2
Ciao dralfo dalla CAMPASIA con ardore (primaverile)
dralfo- Nuovo Membro
Punti : 5057
Voti per importanza dei messaggi : 3
memorizzazione su mw dei certificati
Chiedo ai colleghi come memorizzano, in seguito, talicertificati su mw.
Personalmente faccio così: ho creato un certificato inps ( così da me chiamato ), invio il file cdi testo che l'app crea sia alla mail del paziente, qualora richiesto, ed una al mio recqapito e-mail, poi apro questo file di testo e col copia incolla lo inserisco nel mio certificato inps che archivio su mw.
Gli altri come fanno?
grazie
Personalmente faccio così: ho creato un certificato inps ( così da me chiamato ), invio il file cdi testo che l'app crea sia alla mail del paziente, qualora richiesto, ed una al mio recqapito e-mail, poi apro questo file di testo e col copia incolla lo inserisco nel mio certificato inps che archivio su mw.
Gli altri come fanno?
grazie
fata4874- Membro Esperto
Punti : 5584
Re: importazione anagrafica
Grazie!dralfo ha scritto:tomcintolo ha scritto:Salve a tutti, oltre a Millewin utilizzo anche l'applicazione FIMMG per iPhone per i certificati di malattia iMedCertificati.
Grazie!
SELECT cognome, nome, CAST(codfiscale as CHAR (22)) Codice_Fiscale, sesso, datanasc D_Nascita, comunasc Comune_Nascita, prvnascita PR, indirizzo, cap, comune, provincia, residenza_indirizzo, residenza_cap, residenza_comune, residenza_provincia, telefono, Tel_cell, email
FROM V_PAZIENTI p, nos_002 n
WHERE p.codice=n.codice
AND datadecess is null AND (datarevoca is null OR datarevoca>today())
AND userid like '%'
ORDER BY 1,2
Ciao dralfo dalla CAMPASIA con ardore (primaverile)
Scusa la mia ignoranza, ma in che funzione di MilleUtilità inserisco tale formula?
Grazie ancora!
tomcintolo- Nuovo Membro
Punti : 5067
Argomenti simili
» ANAGRAFICA molto lenta in apertura e chiusura
» IMPORTAZIONE NUMERO DI TELEFONO PAZIENTI SU SMARTPHONE
» Anagrafica e Certificati online
» Versione 13.38.176 SP1 Gennaio 2013
» anagrafica incompleta "prima" del certificato
» IMPORTAZIONE NUMERO DI TELEFONO PAZIENTI SU SMARTPHONE
» Anagrafica e Certificati online