NUOVO AGGIORNAMENTO MW APRILE
+2
Dott.Hiram
amico di Giuseppe
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
NUOVO AGGIORNAMENTO MW APRILE
Caro Admin Peppe,
cosa fa di bello questa nuova versione?
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
MMG Asl CE S. Maria Capua Antica
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
amico di Giuseppe- Membro Junior
Punti : 5146
Voti per importanza dei messaggi : 3
Re: NUOVO AGGIORNAMENTO MW APRILE
Scusa, ma quale nuova versione?
Dott.Hiram- Membro Senior
Punti : 5869
Voti per importanza dei messaggi : 15
Quello pubblicato oggi al seguente link.Dott.Hiram ha scritto:Scusa, ma quale nuova versione?
ATTENZIONE: L'aggiornamento è al momento disponibile esclusivamente per gli utenti delle regioni che inviano le prescrizioni al MEF e non partecipano a progetti regionali: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Piemonte, Sicilia.
Quindi NON è per noi Toscani.
Noi per l'invio delle ricette abbiamo un progetto della Regione Toscana. Sarà per questo che l'aggiornamento non ci riguarda.Dott.Hiram ha scritto:Quindi NON è per noi Toscani.
Bene. Grazie, Renato.
amico di Giuseppe ha scritto:Caro Admin Peppe,
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
La mia sorpresa è stata quella di aver visto scomparire l'icona e tutto il programma milleACN che ho dovuto
reinstallare dopo aver aggiornato il programma MW.
E' successo anche ad altri? Come mai il buon Admin tace sull'argomento?
Gradirei avere notizie.
Antonio Menna
Amico di Giuseppe
amico di Giuseppe ha scritto:amico di Giuseppe ha scritto:Caro Admin Peppe,
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
La mia sorpresa è stata quella di aver visto scomparire l'icona e tutto il programma milleACN che ho dovuto
Gradirei avere notizie.
Antonio Menna
Amico di Giuseppe
Ciao, Grande Amico mio, taccio perché non invio le ricette al MEF e nemmeno ho MilleACN, per cui non sono interessato all'aggiornamento.
BUON ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DELL'ITALIA
P.S. Ma è sicuro che l'Italia è stata liberata ????????Re: NUOVO AGGIORNAMENTO MW APRILE
L'icona è scomparsa perché mille ACN è integrato in MW. I certificati di malattia INPS e tutto il resto possono essere inviati dal menu di MW. E' un notevole passo in avantiamico di Giuseppe ha scritto:amico di Giuseppe ha scritto:Caro Admin Peppe,
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
Gradirei avere notizie.
Antonio Menna
Amico di Giuseppe
Calogero Parlapiano
Calogero Parlapiano- Nuovo Membro
Punti : 5024
Voti per importanza dei messaggi : 0
Calogero Parlapiano ha scritto:L'icona è scomparsa perché mille ACN è integrato in MW. I certificati di malattia INPS e tutto il resto possono essere inviati dal menu di MW. E' un notevole passo in avantiamico di Giuseppe ha scritto:amico di Giuseppe ha scritto:Caro Admin Peppe,
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
Gradirei avere notizie.
Antonio Menna
Amico di Giuseppe
Calogero Parlapiano
Da quale tendina si accede per fare un certificato di malattia INPS?
Mi spieghi la procedura per accedervi?
Grazie.
Antonio Menna
Se il tuo aggiornamento di MW è andato a buon fine, troverai la tendina ACN accanto a Scambio Dati. Aprendola troverai Certificati INPS, servizi MEF e settings. Se avevi inserito i dati precedentemente in Mille ACN non devi fare niente, altrimenti da settings devi reinserire tutti i tuoi dati. Il sistema funziona esattamente come prima, solo che non deve aprire Mille ACN e da MW puoi inviare i certificati INPS, i cerrtificati di invalidità, ecc.amico di Giuseppe ha scritto:Calogero Parlapiano ha scritto:L'icona è scomparsa perché mille ACN è integrato in MW. I certificati di malattia INPS e tutto il resto possono essere inviati dal menu di MW. E' un notevole passo in avantiamico di Giuseppe ha scritto:amico di Giuseppe ha scritto:Caro Admin Peppe,
Ciao, Antonio Menna.
Amico di Giuseppe
Gradirei avere notizie.
Antonio Menna
Amico di Giuseppe
Calogero Parlapiano
Da quale tendina si accede per fare un certificato di malattia INPS?
Mi spieghi la procedura per accedervi?
Grazie.
Antonio Menna
Saluti
Calogero Parlapiano
Calogero Parlapiano- Nuovo Membro
Punti : 5024
Voti per importanza dei messaggi : 0
Risposta Dedalus
Questa la risposta dei Responsabili della Dedalus ad una mia domanda in merito al titolo di questa discussione:
A inizio 2013 Millennium ha inviato ai propri clienti la lettera allegata, in cui si annunciavano alcune importanti novità in Millewin che progressivamente (in più rilasci) arricchiranno il prodotto.
La pubblicazione della versione 13.38.178 (Millewin aprile 2013) è il primo rilascio con le funzionalità del MilleACN (invio certificati di malattia, invio prescrizioni al MEF, scarico esenzioni, ecc.) che con questa versione sono ora disponibili direttamente da Millewin nella videata utilizzata per la visita (leggere attentamente il manuale pubblicato con l’aggiornamento).
Per ora questa prima novità è limitata agli utenti che operano in Regione senza Progetti Regionali / Aziendali. Presto sarà estesa anche agli altri utenti che però, proprio per il fatto che sono integrati con un Progetto, già fruiscono di tutte/o in parte queste funzionalità.
A inizio 2013 Millennium ha inviato ai propri clienti la lettera allegata, in cui si annunciavano alcune importanti novità in Millewin che progressivamente (in più rilasci) arricchiranno il prodotto.
La pubblicazione della versione 13.38.178 (Millewin aprile 2013) è il primo rilascio con le funzionalità del MilleACN (invio certificati di malattia, invio prescrizioni al MEF, scarico esenzioni, ecc.) che con questa versione sono ora disponibili direttamente da Millewin nella videata utilizzata per la visita (leggere attentamente il manuale pubblicato con l’aggiornamento).
Per ora questa prima novità è limitata agli utenti che operano in Regione senza Progetti Regionali / Aziendali. Presto sarà estesa anche agli altri utenti che però, proprio per il fatto che sono integrati con un Progetto, già fruiscono di tutte/o in parte queste funzionalità.
beh, io ho la 13.38.178, lavoro nel Lazio dove non è attivo nessun progetto, ma continuo ad avere la mia bella icona milleACN separata dal programma MW. Non che mi dispiaccia, ma come si spiega?
ciao
Anpic
ciao
Anpic
anpic- Membro Junior
Punti : 5280
Voti per importanza dei messaggi : 4
Ma hai scaricato ed installato l'aggiornamento presente al seguente link?anpic ha scritto:beh, io ho la 13.38.178, lavoro nel Lazio dove non è attivo nessun progetto, ma continuo ad avere la mia bella icona milleACN separata dal programma MW. Non che mi dispiaccia, ma come si spiega?
ciao
Anpic
Io, purtroppo, lavorando in Toscana, non posso fare verifiche.
Fammi sapere.
Mi hai fatto venire il dubbio, e sono andato a controllare: in effetti l'ultimo file che ho di aggiornamento risale al 24/03/2013 (la data di creazione sul mio PC) ed è nominato "13.38SP1": ovviamente non è l'ultimo, e questo spiega la cosa; però quando apro il programma lui me lo identifica come versione 13.38.178, e per questo ero convinto di aver fatto l'ultimo aggiornamento. Appena avrò tempo farò anche questo. Non sono del tutto sicuro però che sia una buona scelta avere tutto nell'"imbuto" di un singolo programma. Spero che ciò non appesantisca il tutto.
Ciao
Anpic
Ciao
Anpic
anpic- Membro Junior
...si, ma anche avere tante appendici (add on), comunque obbligatorie, al programma non è da meno. Anche io spero sempre che il programma non ne risulti ulteriormente appesantito.anpic ha scritto:Mi hai fatto venire il dubbio, e sono andato a controllare: in effetti l'ultimo file che ho di aggiornamento risale al 24/03/2013 (la data di creazione sul mio PC) ed è nominato "13.38SP1": ovviamente non è l'ultimo, e questo spiega la cosa; però quando apro il programma lui me lo identifica come versione 13.38.178, e per questo ero convinto di aver fatto l'ultimo aggiornamento. Appena avrò tempo farò anche questo. Non sono del tutto sicuro però che sia una buona scelta avere tutto nell'"imbuto" di un singolo programma. Spero che ciò non appesantisca il tutto.
Ciao
Anpic
drtulino ha scritto:...si, ma anche avere tante appendici (add on), comunque obbligatorie, al programma non è da meno. Anche io spero sempre che il programma non ne risulti ulteriormente appesantito.anpic ha scritto:Mi hai fatto venire il dubbio, e sono andato a controllare: in effetti l'ultimo file che ho di aggiornamento risale al 24/03/2013 (la data di creazione sul mio PC) ed è nominato "13.38SP1": ovviamente non è l'ultimo, e questo spiega la cosa; però quando apro il programma lui me lo identifica come versione 13.38.178, e per questo ero convinto di aver fatto l'ultimo aggiornamento. Appena avrò tempo farò anche questo. Non sono del tutto sicuro però che sia una buona scelta avere tutto nell'"imbuto" di un singolo programma. Spero che ciò non appesantisca il tutto.
Ciao
Anpic
Cari colleghi,
vi elimino subito il dubbio! Vi confermo che non rallenta alcunchè, anzi mentre prima per scaricare l'elenco paz. esenti ed importarli occorreva una mezz'ora, adesso che ACN è dentro MW occorrono 5 minuti scarsi (il n. dei miei paz. esenti reddito è di 464 unità).
Sono molto soddisfatto di questa novità ed era quello che tutti noi auspicavamo sin dall'inizio (ricordate le battaglie tra noi utenti ed il Dr. Guggino manager di MW quando si cominciò con i certificati INPS on line?). Alla fine la battaglia o meglio la .... guerra l'abbiamo vinta noi!!
Antonio Menna
MMG ASL CE distr. 21 (lo stesso del mio amico e Maestro Admin)
amico di Giuseppe ha scritto:drtulino ha scritto:...si, ma anche avere tante appendici (add on), comunque obbligatorie, al programma non è da meno. Anche io spero sempre che il programma non ne risulti ulteriormente appesantito.anpic ha scritto:Mi hai fatto venire il dubbio, e sono andato a controllare: in effetti l'ultimo file che ho di aggiornamento risale al 24/03/2013 (la data di creazione sul mio PC) ed è nominato "13.38SP1": ovviamente non è l'ultimo, e questo spiega la cosa; però quando apro il programma lui me lo identifica come versione 13.38.178, e per questo ero convinto di aver fatto l'ultimo aggiornamento. Appena avrò tempo farò anche questo. Non sono del tutto sicuro però che sia una buona scelta avere tutto nell'"imbuto" di un singolo programma. Spero che ciò non appesantisca il tutto.
Ciao
Anpic
Cari colleghi,
vi elimino subito il dubbio! Vi confermo che non rallenta alcunchè, anzi mentre prima per scaricare l'elenco paz. esenti ed importarli occorreva una mezz'ora, adesso che ACN è dentro MW occorrono 5 minuti scarsi (il n. dei miei paz. esenti reddito è di 464 unità).
Sono molto soddisfatto di questa novità ed era quello che tutti noi auspicavamo sin dall'inizio (ricordate le battaglie tra noi utenti ed il Dr. Guggino manager di MW quando si cominciò con i certificati INPS on line?). Alla fine la battaglia o meglio la .... guerra l'abbiamo vinta noi!!
Antonio Menna
MMG ASL CE distr. 21 (lo stesso del mio amico e Maestro Admin)
P.S. Ciò fu anche la causa che determinò la cancellazione del Forum dal sito MW e che fece aprire questo forum al nostro ADMIN, ricordate?
Antonio Menna
Caro Antonio, ricordo benissimo, ma ora i rapporti Ti posso assicurare che sono diversi e molto collaborativi.amico di Giuseppe ha scritto:P.S. Ciò fu anche la causa che determinò la cancellazione del Forum dal sito MW e che fece aprire questo forum al nostro ADMIN, ricordate?
Antonio Menna
drtulino ha scritto:Caro Antonio, ricordo benissimo, ma ora i rapporti Ti posso assicurare che sono diversi e molto collaborativi.amico di Giuseppe ha scritto:P.S. Ciò fu anche la causa che determinò la cancellazione del Forum dal sito MW e che fece aprire questo forum al nostro ADMIN, ricordate?
Antonio Menna
Si, ma nonostante quanto affermi, il Forum MW rimane spento ......
La mia non è polemica gratuita ma è solo una ... constatazione.
Ciao, Antonio Menna
Tu, ad oggi, chiuderesti questo per aprirne un altro, magari della Dedalus? Oppure li terresti aperti tutti e due? Io preferisco questo, anche se magari, oggi, potrebbero essere maturi i tempi per farne riaprire uno dalla Dedalus, convinto che potrebbero essere disponibili anche con un buon prodotto.amico di Giuseppe ha scritto:drtulino ha scritto:Caro Antonio, ricordo benissimo, ma ora i rapporti Ti posso assicurare che sono diversi e molto collaborativi.amico di Giuseppe ha scritto:P.S. Ciò fu anche la causa che determinò la cancellazione del Forum dal sito MW e che fece aprire questo forum al nostro ADMIN, ricordate?
Antonio Menna
Ciao, Antonio Menna
drtulino ha scritto:Tu, ad oggi, chiuderesti questo per aprirne un altro, magari della Dedalus? Oppure li terresti aperti tutti e due? Io preferisco questo, anche se magari, oggi, potrebbero essere maturi i tempi per farne riaprire uno dalla Dedalus, convinto che potrebbero essere disponibili anche con un buon prodotto.amico di Giuseppe ha scritto:drtulino ha scritto:Caro Antonio, ricordo benissimo, ma ora i rapporti Ti posso assicurare che sono diversi e molto collaborativi.amico di Giuseppe ha scritto:P.S. Ciò fu anche la causa che determinò la cancellazione del Forum dal sito MW e che fece aprire questo forum al nostro ADMIN, ricordate?
Antonio Menna
Ciao, Antonio Menna
Concordo in pieno.
Anpic
anpic- Membro Junior
anpic ha scritto:drtulino ha scritto:Tu, ad oggi, chiuderesti questo per aprirne un altro, magari della Dedalus? Oppure li terresti aperti tutti e due? Io preferisco questo, anche se magari, oggi, potrebbero essere maturi i tempi per farne riaprire uno dalla Dedalus, convinto che potrebbero essere disponibili anche con un buon prodotto.amico di Giuseppe ha scritto:drtulino ha scritto:Caro Antonio, ricordo benissimo, ma ora i rapporti Ti posso assicurare che sono diversi e molto collaborativi.amico di Giuseppe ha scritto:P.S. Ciò fu anche la causa che determinò la cancellazione del Forum dal sito MW e che fece aprire questo forum al nostro ADMIN, ricordate?
Antonio Menna
Ciao, Antonio Menna
Concordo in pieno.
Anpic
Ovviamente concordo anch'io!
Argomenti simili
» NUOVO AGGIORNAMENTO PRONTUARIO
» Nuovo aggiornamento prontuario
» nuovo aggiornamento sole
» problema grosso su aggiormamento farmaci ultimo