File regole 05/04/2013
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
File regole 05/04/2013
Con il file di oggi al “4 - Non art. 15, comma 11-bis" viene aggiunta la voce (Linee guida TS 25/2/2013) per chiarire a cosa si faccia riferimento, considerate le diverse domande fatte a riguardo da molti Colleghi.
Re: File regole 05/04/2013
Scusa Renato, non riesco ad individuare il post relativo alle domande relative all'oggetto.drtulino ha scritto:Con il file di oggi al “4 - Non art. 15, comma 11-bis" viene aggiunta la voce (Linee guida TS 25/2/2013) per chiarire a cosa si faccia riferimento, considerate le diverse domande fatte a riguardo da molti Colleghi.
Ciao e buon fine settimana.
aditroia- Membro Junior
Punti : 5284
Voti per importanza dei messaggi : 4
I Colleghi ai quali faccio riferimento sono della mia ASL ed iscritti sia al Forum sia su Facebook e mi hanno mandato dell'e-mail private, per questo non le hai trovate.aditroia ha scritto:Scusa Renato, non riesco ad individuare il post relativo alle domande relative all'oggetto.drtulino ha scritto:Con il file di oggi al “4 - Non art. 15, comma 11-bis" viene aggiunta la voce (Linee guida TS 25/2/2013) per chiarire a cosa si faccia riferimento, considerate le diverse domande fatte a riguardo da molti Colleghi.
drtulino ha scritto:I Colleghi ai quali faccio riferimento sono della mia ASL ed iscritti sia al Forum sia su Facebook e mi hanno mandato dell'e-mail private, per questo non le hai trovate.aditroia ha scritto:Scusa Renato, non riesco ad individuare il post relativo alle domande relative all'oggetto.drtulino ha scritto:Con il file di oggi al “4 - Non art. 15, comma 11-bis" viene aggiunta la voce (Linee guida TS 25/2/2013) per chiarire a cosa si faccia riferimento, considerate le diverse domande fatte a riguardo da molti Colleghi.
Ok, intanto sono riuscito a trovare le Linee Guida TS consultanto altre fonti.
Buona Domenica.
aditroia- Membro Junior
Anche in questo sono riuscito ad ottenere che venisse inserito un link all'interno della pubblicazione del nuovo file regole. Se vai a vedere nell'aggiornamento del 18/03/2013 tra i file regole troverai (vedi documento) che è linkato (come questo) sul documento in questione e che richiama le modifiche apportate da Millewin. Avevo chiesto che questo potesse effettuarsi direttamente da Millewin, ma questo rappresenterebbe la difficoltà di dover mettere mano al database ogni volta che si riproporrebbe questa necessità.[aditroia ha scritto:drtulino ha scritto:I Colleghi ai quali faccio riferimento sono della mia ASL ed iscritti sia al Forum sia su Facebook e mi hanno mandato dell'e-mail private, per questo non le hai trovate.aditroia ha scritto:Scusa Renato, non riesco ad individuare il post relativo alle domande relative all'oggetto.drtulino ha scritto:Con il file di oggi al “4 - Non art. 15, comma 11-bis" viene aggiunta la voce (Linee guida TS 25/2/2013) per chiarire a cosa si faccia riferimento, considerate le diverse domande fatte a riguardo da molti Colleghi.
Buona Domenica.
Il documento che ho trovato è lo stesso. La tua richiesta sarebbe stata di buona utilità, pazienza.drtulino ha scritto:Anche in questo sono riuscito ad ottenere che venisse inserito un link all'interno della pubblicazione del nuovo file regole. Se vai a vedere nell'aggiornamento del 18/03/2013 tra i file regole troverai (vedi documento) che è linkato (come questo) sul documento in questione e che richiama le modifiche apportate da Millewin. Avevo chiesto che questo potesse effettuarsi direttamente da Millewin, ma questo rappresenterebbe la difficoltà di dover mettere mano al database ogni volta che si riproporrebbe questa necessità.[aditroia ha scritto:drtulino ha scritto:I Colleghi ai quali faccio riferimento sono della mia ASL ed iscritti sia al Forum sia su Facebook e mi hanno mandato dell'e-mail private, per questo non le hai trovate.aditroia ha scritto:Scusa Renato, non riesco ad individuare il post relativo alle domande relative all'oggetto.drtulino ha scritto:Con il file di oggi al “4 - Non art. 15, comma 11-bis" viene aggiunta la voce (Linee guida TS 25/2/2013) per chiarire a cosa si faccia riferimento, considerate le diverse domande fatte a riguardo da molti Colleghi.
Buona Domenica.
Buon lavoro, Alessandro
aditroia- Membro Junior
Argomenti simili
» file regole 21 dicembre
» Bug file regole 13.09.12
» nuovo file regole
» Difetto file regole 14/9
» Nuovo file Regole
» Bug file regole 13.09.12